Ciclismo, è scattata l’operazione Olimpiadi per Ganna e Longo Borghini

È partita ieri dall’aeroporto di Linate la spedizione azzurra di Elisa Longo Borghini e Filippo Ganna, che debutteranno alle Olimpiadi di Parigi sabato nella cronometro: alle 14,30 toccherà alle donne, alle 16,32 agli uomini. Con loro c’era anche il collega Alberto Bettiol, che ultimamente trascorre alcuni periodi sulla sponda piemontese del Lago Maggiore. Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì … (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il belga è uno dei favoriti per l'oro nella cronometro che verrà assegnato domani. Tra gli azzurri spera anche Filippo Ganna. (Diretta)

I giochi olimpici di Parigi 2024 si avvicinano e noi non potevamo esimerci dall'analizzare i percorsi delle prove dedicate al ciclismo su strada. (Cicloweb.it)

Ieri pomeriggio nell’incontro con la stampa Wout van Aert è stato molto realistico, ammettendo di non essere tra i candidati per salire sul podio olimpico. Il fiammingo ha conquistato per due volte l’argento mondiale nelle prove contro il tempo e la medaglia più preziosa l’ha sempre mancata. (TUTTOBICIWEB.it)

Corso di programmazione dedicato alla fresatura e cnc

L’Italia spera co Filippo Ganna, che secondo i pronostici della vigilia se la vedrà in un testa a testa serrato contro il britannico Joshua Tarling. Tutto pronto per la cronometro maschile alle Olimpiadi di Parigi 2024, in programma sabato alle ore 16.30. (SPORTFACE.IT)

Nella prova femminile Elisa Longo Borghini prenderà il via alle 15.10, 30’’ (gli orari degli start contemplano anche i secondi), un pochino prima delle favorite con l’ultima al via, la statunitense Dygert che scenderà dalla pedana alle 15.21. (VCO AZZURRA TV)

Orienta spa organizza un corso di programmazione dedicato alla fresatura e cnc si svolgerà ad Umbertide SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)