Calciomercato Juve, si scatena l’asta: irrompono due club di Premier
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato della Juventus potrebbe prendere una piega diversa per via della folta concorrenza estera: irrompono due club di Premier La Juventus si appresta ad affrontare la stagione attuale con grandi ambizioni e obiettivi ben definiti. La società bianconera ha affidato a Thiago Motta, allenatore con esperienza e carisma, il compito di riportare il club ai vertici del campionato italiano. L’obiettivo principale è rientrare nella lotta per lo scudetto, ma senza tralasciare le competizioni europee, dove la Juve spera di poter tornare protagonista. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Juventus e Roma potrebbero tornare a sfidarsi sul calciomercato per un nome piuttosto importante: possono pagare la clausola rescissoria Le sfide tra le big italiane spesso animano il calciomercato e regalano dei momenti di grande tensione ai tifosi, che restano nell'attesa di capire chi arriverà nella propria squadra del (SpazioJ)
Una foto pubblicata su Instagram lo ritrae accanto a Rihanna, la popstar e imprenditrice di fama mondiale, in un momento di intimità che ha subito scatenato il web e i social media, con gli utenti pronti a ipotizzare ogni possibile scenario. (Il Fatto Quotidiano)
Valentin Carboni potrebbe tornare in Italia per svolgere il suo percorso di recupero dopo l’operazione al ginocchio: in questo modo, l’argentino chiuderebbe anzitempo la sua esperienza con il Marsiglia, tornando subito all’Inter. (Inter-News)
In casa Inter si continua a pensare anche al mercato, ma il gioiellino obiettivo del club piace anche al Marsiglia. Nella Milano nerazzurra è iniziato il conto alla rovescia per la partita di questa sera. (Spazio Inter)
L'ex presidente dell'Inter, Steven Zhang, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in compagnia di una persona speciale. (CalcioNapoli1926.it)
Un calciatore potrebbe dire addio alla Juventus sul calciomercato e trasferirsi in Premier League: l'annuncio può cambiare tutto per i bianconeri Siamo ancora a ottobre, ma i programmi per il calciomercato della Juventus iniziano a essere scanditi già da adesso, in linea con la proposta sul campo. (SpazioJ)