Everton-Roma 1-1, delusione Dovbyk: brillano Pellegrini e Soulé • Roma

Everton-Roma 1-1, delusione Dovbyk: brillano Pellegrini e Soulé • Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Everton Roma – Oggi, sabato 10 agosto, alle ore 18:00, è andata in scena un’altra amichevole estiva, che ha visto coinvolta la Roma. I giallorossi si sono fermati sul risultato di 1-1 contro l’Everton, al termine di una gara combattuta. Nel primo tempo i capitolini sembrano avere in mano la partita e difatti vanno in vantaggio, mentre nel secondo calano l’attenzione e vengono agguantati. De Rossi decide di schierare un 4-3-3, con Svilar a proteggere i pali della propria porta, mentre il centrocampo è composto da Le Fée, Cristante e Pellegrini, apparsi tutti e tre in grande forma. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Il punto di Sergio Demuru di Sergio Demuru Chiusa la girandola delle amichevoli, tutti pronti per l’avvio... (Tutto Cagliari)

A Goodison Park finisce in pareggio NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

''Questa era una partita di allenamento però l’abbiamo preparata come se fosse una partita di campionato perché è così che deve essere'' ha dichiarato il mister giallorosso nel post gara Redazione 10 agosto - 21:23 (ForzaRoma.info)

De Rossi: "Abbiamo tante caratteristiche che a me piacciono, possiamo essere fastidiosi per chiunque". VIDEO!

Dalle amichevoli sono arrivate tante indicazioni. La carica di De Rossi: "Questa Roma può essere fastidiosa per chiunque". Poi parla dei nuovi (TUTTO mercato WEB)

Foto Romanews.eu DE ROSSI ROMA – Al termine dell’amichevole di Goodison Park tra Everton e Roma, terminata 1-1, Daniele De Rossi ha parlato ai canali ufficiali del club, commentando la prestazione della squadra e l’avvicinamento al campionato, che per i giallorossi inizierà domenica 18 agosto a Cagliari. (RomaNews)

Vocegiallorossa.it Daniele De Rossi ha parlato ai canali ufficiali del club al termine della gara contro l'Everton: "Abbiamo lavorato tanto, tanti allenamenti e tanta intensità, siamo contenti del lavoro dei ragazzi e della struttura che ci ha ospitato". (Voce Giallo Rossa)