Everton-Roma 1-1, delusione Dovbyk: brillano Pellegrini e Soulé • Roma

Everton Roma – Oggi, sabato 10 agosto, alle ore 18:00, è andata in scena un’altra amichevole estiva, che ha visto coinvolta la Roma. I giallorossi si sono fermati sul risultato di 1-1 contro l’Everton, al termine di una gara combattuta. Nel primo tempo i capitolini sembrano avere in mano la partita e difatti vanno in vantaggio, mentre nel secondo calano l’attenzione e vengono agguantati. De Rossi decide di schierare un 4-3-3, con Svilar a proteggere i pali della propria porta, mentre il centrocampo è composto da Le Fée, Cristante e Pellegrini, apparsi tutti e tre in grande forma. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

#39;ex Frosinone già nella prima gara con la maglia giallorossa aveva impressionato, Nell'amichevole contro l'Everton Soulè si è di nuovo preso la scena con un perfetto assist per Pellegrini, abile poi a battere il portiere dei padroni di casa. (ilBianconero)

Dalle amichevoli sono arrivate tante indicazioni. Mister Daniele De Rossi ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso al termine della gara contro l'Everton: "Abbiamo lavorato tanto, con tanti allenamenti e tanta intensità. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Soulé fa assist e la prima di Dovbyk: è 1-1 con l’Everton, ecco le pagelle

Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo lavorato tanto, tanti allenamenti e tanta intensità. Siamo contenti sia del lavoro dei ragazzi sia della struttura incredibile che ci ha ospitato“. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club al termine dell’ultima amichevole di questo precampionato, quella pareggiata per 1 a 1 sul campo dell’Everton. (Giallorossi.net)

Questo il racconto da Gazzetta.it: “Finisce con un pareggio il ritiro inglese della Roma, un 1-1 in casa dell’Everton che arriva dopo il 4-0 inflitto al Barnsley. Da rivedere Dovbyk, che era l’uomo più atteso ma che deve ancora entrare nei meccanismi di gioco dei giallorossi e capirsi con i compagni. (SOS Fanta)