Norvegia, arrestato per stupro il figlio della principessa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È accusato di stupro Marius Borg Høiby, figlio della principessa ereditaria Mette-Marit di Norvegia. Il 27enne, nato da una relazione precedente al matrimonio della madre con Haakon nel 2001, è stato arrestato lunedì sera. Il giovane è sospettato di aver avuto “rapporti sessuali con una persona che era priva di sensi o comunque incapace di resistere a questo atto”, ha riferito la polizia in una nota. (RSI Radiotelevisione svizzera)
La notizia riportata su altre testate
E aggiunge che non sarebbe stata la vittima a denunciare il fatto alle autorità, ma sarebbe stata la polizia ad avviare il caso. (Il Giornale d'Italia)
Nuovo arresto a Oslo per Marius Borg Høiby, il figlio 27enne delle principessa ereditiera di Norvegia Mette-Marit. L’uomo, secondo quanto riporta il quotidiano Verdens Gang, sarebbe stato fermato con l’accusa di stupro. (la Repubblica)
Dopo le accuse di aggressione sessuale a carico dello sciamano Durek Verrett, neo marito della figlia Martha Louise, adesso è Marius Borg, figlio della principessa ereditaria di Norvegia Mette-Marit, a far tremare il trono. (Elle)
Il figlio della principessa Mette-Marit di Norvegia è stato arrestato con l'accusa di stupro. (Sky Tg24 )
La polizia ha dichiarato che Marius Borg Hoiby , nato da una relazione precedente al matrimonio del 2001 di Mette-Marit con il principe ereditario Haakon , è stato arrestato ieri sera. È sospettato di aver violato il codice penale «che riguarda i rapporti sessuali con una persona incosciente o per altri motivi incapace di resistere all’atto», si legge nel comunicato. (Gazzetta del Sud)
Il figlio della principessa ereditaria Mette-Marit di Norvegia è stato arrestato a Oslo. Nato da una relazione precedente al matrimonio della madre avvenuto nel 2001 con Haakon, erede al trono, Marius Borg Hoiby, 27 anni, è stato fermato con l'accusa di stupro. (Tiscali Notizie)