Juve, adesso è ufficiale: cessione e annuncio

Ha lasciato la Juventus e l’ufficialità è arrivata proprio in queste ore: Cristiano Giuntoli ha chiuso l’operazione, c’è l’annuncio. La Juventus è in una fase cruciale della sua storia recente. Il ritorno in Champions League dopo appena un anno rappresenta uno snodo cruciale per il club bianconero: c’è la consapevolezza di dover costruire una rosa che possa essere competitiva in Italia ed in Europa, magari che possa anche provare a strappare lo Scudetto dal petto dei nemici nerazzurri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Un accordo che finalmente arriva in porto dopo che da vari giorni si era praticamente arrivati all’intesa ufficiosa. È arrivata l’ufficialità: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. L’italo-brasiliano è stato annunciato dal club piemontese, che nei suoi profili social ha pubblicato l’accordo tra le parti, che sarà vigente fino all’estate del 2027. (Diretta)

Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. Il club bianconero inizia così una nuova era dopo la risoluzione con un anno di anticipo del contratto di Massimiliano Allegri, annunciata lunedì della settimana scorsa dopo l'esonero del tecnico seguito alla finale di Coppa Italia vinta. (La Gazzetta dello Sport)

TUTTOmercatoWEB.com La Juventus presenta il nuovo allenatore. Sarà Thiago Motta il tecnico bianconero a partire dalla stagione 2024/25. Dopo il grande lavoro svolto al Bologna, l'ex centrocampista è pronto per una big. (La Lazio Siamo Noi)

Il 41enne, che ha firmato un triennale, avrà il compito di sostituire Massimiliano Allegri, allontanato dopo essere andato in escandescenze al termine della finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta. (RSI.ch Informazione)

Thiago Motta ha firmato con la Juventus: oggi l'annuncio ufficiale CalciomercatoJuventusThiago Motta (Goal Italia)

Verosimilmente arriverà ", il messaggio della società, che ha corteggiato Thiago a lungo e ora se lo gode. (ilBianconero)