C’è un risultato che in Atalanta-Milan manca dal 1968, ben 20.480 giorni…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è un risultato che in Atalanta-Milan manca dal 1968, ben 20.480 giorni… Nelle ultime due vittorie c’è sempre scappato il punteggio di 3-2. Per il Milan nel 2021-2022 (Calabria al 1’, Tonali al 43’, Rafa Leao al 78’, Zapata su rigore all’86’, Pasalic al 94’), per l’Atalanta nel 2023-2024 (Lookman al 38’ e 55’, Giroud al 48’ del primo tempo, Jovic all’80’, Muriel al 95’). Prima curiosità. Quello del calciatore colombiano è stato l’ultimo gol decisivo segnato in Serie A e con la maglia della Dea addosso. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Juan Cuadrado non sarà della partita. CUADRADO KO: NUOVO STOP PER IL COLOMBIANO (Tutto Atalanta)
Live mn Fonseca: "Non è mai un buon momento per affrontare l'Atalanta. Domani gioca Musah" (Milan News)
Forma smagliante Dea che sta benissimo, fisicamente e di testa, con l’infermeria poco affollata (Cuadrado si è fermato per un risentimento muscolare, Zappacosta resta in dubbio fino all’ultimo, oltre a Scamacca out fino a febbraio) e il morale altissimo dopo una serie lunghissima di 11 vittorie intervallate da due pareggi a Bologna e con il Celtic. (Quotidiano Sportivo)
Amiche e amici di MilanNews.it, a breve mister Paulo Fonseca prenderà parola in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro l'Atalanta rispondendo alle domande dei giornalisti presenti a Milanello. (Milan News)
L’Atalanta ha capovolto il calcio italiano, ha sovvertito le gerarchie della Serie A. Ha affrontato la Roma dall’alto in basso, con 15 punti di vantaggio, ha vinto e il +15 è diventato +18. (La Gazzetta dello Sport)
"Io penso che non è mai un buon momento per affrontare l'Atalanta (ride, ndr). Sì, siamo in crescita, la squadra ha fiducia. Fonseca sull'Atalanta: "Squadra fortissima. Gasperini pioniere, ora tante squadre giocano come loro. (Milan News)