Gazzetta - Verso Atalanta-Milan: Fonseca dovrebbe affidarsi allo stesso undici che ha battuto l’Empoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Atalanta-Milan: Fonseca dovrebbe affidarsi allo stesso undici che ha battuto l’Empoli Come riporta questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in vista della trasferta di domani sera sul campo dell'Atalanta, Paulo Fonseca, se non ci saranno imprevisti dell’ultima ora, dovrebbe affidarsi allo stesso undici che ha battuto l’Empoli nell’ultimo turno di campionato. Davanti a Maignan, ci saranno quindi Emerson Royal a destra, Gabbia e Thiaw in mezzo e Theo Hernandez a sinistra. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Pronostico Atalanta-Milan: la Dea è a caccia della vetta della classifica, per i rossoneri Bergamo è già un crocevia per la lotta Scudetto. Elena Bravetti (La Gazzetta dello Sport)
Con Davide Zappacosta fermo dall’intervallo con l’Udinese ma in progressivo recupero a ormai 24 giorni dalla lesione al soleo sinistro, un altro esterno rischia, ma molto più seriamente di lui, di saltare a piè pari il Milan e forse anche il Real Madrid martedì prossimo. (Bergamo & Sport)
Fonseca sull'Atalanta: "Squadra fortissima. Gasperini pioniere, ora tante squadre giocano come loro. Su CDK..." "Io penso che non è mai un buon momento per affrontare l'Atalanta (ride, ndr). Sì, siamo in crescita, la squadra ha fiducia. (Milan News)
Il senso del discorso resta tale, però. Domani sera a Bergamo ospiterà il Milan, che giace nove punti sotto i gasperiniani, seppure con la postilla della partita da recuperare contro il Bologna. (La Gazzetta dello Sport)
Juan Cuadrado viaggia quindi verso il forfait nella sfida di campionato venerdì sera tra l'Atalanta e il Milan. Valutazioni più approfondite sulle condizioni del colombiano saranno fatte nelle prossime ore, per capire l'entità del danno riportato e quali potranno essere i suoi tempi di recupero. (Adnkronos)
Atalanta, le possibili scelte di Gasperini Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini in vista della sfida casalinga (GianlucaDiMarzio.com)