Polemica per il rigore dato alla Romania: il VAR fa cambiare decisione a Siebert senza revisione

Polemica per il rigore dato alla Romania: il VAR fa cambiare decisione a Siebert senza revisione
TUTTO mercato WEB SPORT

Polemica per il rigore dato alla Romania: il VAR fa cambiare decisione a Siebert senza revisione Prime vere polemiche per gli arbitraggi a Euro 2024. Dopo dieci giorni di decisioni quasi incontestabili, ieri c'è stato un errore piuttosto grossolano durante la sfida tra Romania e Slovacchia: l'episodio contestato è quello che ha portato al calcio di rigore per la squadra di Iordandescu. Cosa è successo Al 34′ Ianis Hagi, figlio del celebre Gheorghe, subisce un fallo a pochi centimetri dall’ingresso in area. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Le due formazioni si sono schierate con piccoli ritocchi rispetto alle prime due uscite, e dopo un primo tentativo della Romania è stata la Slovacchia a passare per prima, come nei precedenti due confronti, con Duda di testa ben imbeccato da Kucka. (RSI.ch Informazione)

Possono festeggiare insieme Slovacchia e Romania, entrambe qualificate agli ottavi grazie al pareggio per 1-1. La squadra di Calzona comincia subito con una forte aggressività, ma con il passare dei minuti i Tricolorii riescono a eludere sempre di più il pressing avversario. (Sport Mediaset)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il quadro degli ottavi di Euro 2024: Svizzera-Italia, Germania-Danimarca, chi affrontano Francia, Spagna e Inghilterra

Tra Slovacchia e Romania un punto che piace a tutti. Marin è da 6,5 (Tutto Cagliari)

Pian piano, passetto dopo passetto, Euro 2024 si avvicina alla propria fase calda. I gironi sono già in via di conclusione: un'altra giornata ancora, altre quattro partite e sarà già tempo di pensare alla fase a eliminazione diretta. (Goal Italia)