Crociati in nazionale, la Romania fa 1-1 e vola agli ottavi da testa di serie: mezz'ora per Man

Crociati in nazionale, la Romania fa 1-1 e vola agli ottavi da testa di serie: mezz'ora per Man
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com E' festa per la Romania. La nazionale di Man e Mihaila, grazie al pareggio contro la Slovacchia, conquista gli ottavi di finale, da testa di serie. Un risultato finale di 1-1, che con il pareggio anche tra Belgio e Ucraina porta tutte le squadre a quota 4 punti al termine della fase a gironi. A decidere la classifica è quindi la differenza reti, che sorride alla Romania, grazie al 3-0 nella gara inaugurale contro l'Ucraina. (Parma Live)

Su altre testate

Prime vere polemiche per gli arbitraggi a Euro 2024. Dopo dieci giorni di decisioni quasi incontestabili, ieri c'è stato un errore piuttosto grossolano durante la sfida tra Romania e Slovacchia: l'episodio contestato è quello che ha portato al calcio di rigore per la squadra di Iordandescu. (TUTTO mercato WEB)

L'Italia si è qualificata agli ottavi di finale. Vanno definendosi le partite degli ottavi di finale: Inghilterra e Francia aspettano la propria avversaria, che verrà svelata mercoledì. (Goal Italia)

Euro 2024, Slovacchia-Romania: le foto del match Possono festeggiare insieme Slovacchia e Romania, entrambe qualificate agli ottavi grazie al pareggio per 1-1. La squadra di Calzona comincia subito con una forte aggressività, ma con il passare dei minuti i Tricolorii riescono a eludere sempre di più il pressing avversario. (Sport Mediaset)

L’equilibrio del girone regala il primo posto alla Romania

"Tra Slovacchia e Romania un punto che piace a tutti", titola stamattina Tuttosport. Botta e risposta nel primo tempo tra Duda e Razvan Marin (rigore), entrambe le squadre approdano agli ottavi di finale. (Tutto Cagliari)

Il vantaggio però è durato poco, visto che 13’ dopo il VAR ha assegnato un rigore ai rumeni che Razvan Marin ha trasformato per realizzare la sua seconda rete del torneo. (RSI.ch Informazione)