L'Aston Villa è una grande squadra, il Bologna non sfigura ma fa quel che può: gli inglesi vincono 2-0, a segno McGinn e Duran

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

Reduce dal deludente pareggio esterno contro il Genoa e con una sola vittoria all’attivo in questa stagione, il Bologna va in cerca di un prestigioso riscatto nella coppa più bella, la Champions League. Nuova e insidiosa trasferta inglese per i rossoblù, fermi ad un solo punto in classifica, che nella terza giornata della fase campionato sono di scena a Birmingham per affrontare un’Aston Villa già capace di battere Young Boys e soprattutto Bayern Monaco (Zerocinquantuno.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Decisivi, dunque, i gol di McGinn (55') e Duran (64'). Il Bologna cade contro i padroni di casa dell'Aston Villa e perde 2-o, dopo un primo tempo e la parte finale di gara giocati, tutto sommato, molto bene. (CalcioNapoli1926.it)

Skorupski 6,5 - Fino al recupero del primo tempo il lavoro scarseggia, poi tocca sporcare i guanti. Anche sotto di due gol dà il suo contributo. Posch 5 - A inizio secondo tempo ha sul destro il pallone giusto per sbloccare la partita, ma calcia molto male. (TUTTO mercato WEB)

L'Aston Villa vince con McGinn e Duran, punizione e gol da bomber, una partita che ha visto i rossoblù avere diverse occasioni per segnare, ma senza concretizzarle. Dallinga ha avuto la palla buona in avvio, Beukema nel finale, palo, ma nel mezzo i padroni di casa hanno preso il sopravvento e fatto valere la loro migliore qualità. (Tuttobolognaweb)

Bologna, Italiano: "Primo gol? Era fallo su Fabbian. In questo momento ci gira così"

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . GUARDA SU NOW (Calciomercato.com)

"I ragazzi contro una squadra forte, sotto tutti i punti di vista, penso che abbiamo (TUTTO mercato WEB)