Il Chelsea è pronto ad acquistare a titolo definitivo Osimhen! A breve l'offerta

Nei giorni in cui il Chelsea e il Napoli erano impegnati a definire il passaggio di Romelu Lukaku alla corte di Antonio Conte i londinesi hanno riaperto alla possibilità di discutere seriamente di Osimhen e ora si sono convinti, spinti anche dalle parole di uno dei giocatori più amati dai tifosi del Chelsea ovvero Didier Drogba, a formulare un'offerta per l'acquista del nigeriano. Starà poi a De Laurentiis dare una risposta. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Il Calciomercato Napoli si anima per Victor Osimhen nelle ultime ore. C'è la voglia, infatti, per il club inglese, di anticipare l'eventuale concorrenza: il Paris Saint Germain vorrebbe mettere sul tavolo napoletano almeno 50-60 milioni per convincere il club azzurro, ma la partecipazione del Chelsea ora potrebbe scatenare l'asta per Osimhen, che nel frattempo ha scelto Parigi da un bel po'. (ilmattino.it)

L'affare tra Napoli e Chelsea per Osimhen si è sbloccato: i Blues sembrano pronti a presentare l'offerta finale per il nigeriano. Di seguito quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport: (CalcioNapoli1926.it)

L'attaccante, escluso dal progetto Napoli in attesa di capire quale sarà la sua prossima destinazione, in Europa tiene vive le piste che conducono a Chelsea e PSG. Il Chelsea ha presentato un'offerta ufficiale al Napoli e a Osimhen, sul quale resta in pressing anche il PSG e non tramonta la pista Al Ahli. (Goal Italia)

Napoli, Osimhen colleziona rifiuti. Vuole solo il PSG, ma sulla sua situazione regna il caos

Viktor Osimhen ha deciso sul suo futuro. Le speranze di Oshimen erano quelle di restare in Europa e tra le sue scelte c’è il Paris Saint-Germain. (Radio Radio)

I fuochi d’artificio cominceranno da un momento all’altro ed entro la chiusura del mercato di venerdì sera il Napoli si prepara a mettere a disposizione di Antonio Conte un’altra raffica di rinforzi: Romelu Lukaku, Scott Mc Tominay, Billy Gilmour e un esterno destro di fascia di cui già si conosce l’identikit: svincolato, esperto e molto apprezzato dal tecnico leccese. (La Repubblica)

Victor Osimhen colleziona rifiuti, non vuole il Chelsea e non ha voluto l’Al-Ahli, l’ipotesi Arsenal non è decollata e alla fine la sua scelta è sempre stata il PSG, sottolinea oggi il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)