Calciomercato Juventus, ha rifiutato: ecco dove giocherà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stop and Goal SALUTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Beffa alla Juventus, torna in Serie A e firma col Milan. Calciomercato Juve, Belotti rifiuta lo Zenit. Arrivano novità di mercato molto interessanti per il futuro di Andrea Belotti e i legami con la Juventus dal punto di vista del calciomercato.

Perché la società bianconera sonda diversi profili per accontentare Max Allegri e acquistare il bomber per la prossima stagione. (Stop and Goal)

Su altri media

«Vorrei che mi dicesse: “mister, voglio stare qua. Spero che dopo aver visto l’amichevole di Rennes si sarà convinto che in questa squadra potrà fare 20 gol. (Lazio News 24)

Attualmente quindi Lukaku continua ad essere un giocatore dell'Inter, ma le prossime ore potrebbero essere decisive anche per l'attaccante campione d'Italia. Tra il difensore argentino e i rispettivi club italiano e inglese, sembra essere tutto chiaro, mancano solo gli ultimi dettagli e l'ufficialità dei londinesi. (Toro News)

Che però significano pure tanti soldi, e a certe cifre si possono anche digerire tante cose Belotti a un bivio: il Tottenham lo osserva, lo Zenit offre 30 milioni Allora, Gallo, cos’è diventato quel prato? (Tuttosport)

Il Bologna ha trovato l'accordo con l'Ostenda per Theate sulla base di un acquisto a titolo definitivo per 6,5. Prima Bonifazi, poi soprattutto Arnautovic. (Torino Granata)

L'ex tecnico del Verona gli ribadirà il desiderio di poter contare sui suoi gol e sulla sua leadership, ma gli metterà anche fretta per farlo decidere al più presto L'attaccante granata, reduce da un paio di stagioni sottotono e dalla vittoria degli Europei, è da tempo al centro del, con una. (Calciomercato.com)

Cairo aumenta l’offerta e ora il Bologna ci pensa. Pronti 11 milioni più bonus per dare a Juric un altro attaccante esterno dopo Pjaca. Bremer con lode, sorpresa Djidji, Lukic rimandato. Il centrale e Mandragora al top, Juric promuove Aina e Rodriguez, Baselli e Verdi sotto osservazione. (Toro.it)