Lazio, Zaccagni fa impazzire i tifosi: "Che goduria!". E poi lanciano un appello...

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

TUTTOmercatoWEB.com Il piattone destro che infila la palla sotto l'incrocio. Mattia Zaccagni porta l'Italia agli ottavi di finale con un gol che ricorda molto quelli che faceva il suo idolo Alex Del Piero, anche con la maglia azzurra indosso. Una rete che ha scatenato i tifosi della Lazio, incollati allo schermo a tifare per la Nazionale, ma sotto sotto con la speranza che fosse proprio il numero 20 a regalare a tutto il Paese una gioia come questa. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

MIRACOLO TAMARRO. Mattia Zaccagni è uno dei giocatori più tamarri della Nazionale, e non solo per il corpo imbrattato dai tatuaggi. Luciano Spalletti lo manda in campo all’81’, al posto di Matteo Darmian che lì a sinistra, nella mezzora dell’assedio azzurro, non è mai stato capace di mettere una palla decente nell’area croata. (IlNapolista)

Ecco le pagelle di Croazia-Italia Italia-Svizzera, dove vederla (in tv e streaming) e quando giocano gli azzurri (ilmessaggero.it)

Italia salva in corner: pareggia con la Croazia 1-1. Il match questa sera alla Red Bull Arena di Lipsia vede a inizio ripresa Donnarumma che para un calcio di rigore a Modric (mani di Frattesi) ma due minuti più tardi, sul prosieguo dell'azione Modric al 55' recupera palla in area e stavolta mette alle spalle del portiere azzurro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Follia Ius Soli, Primavere parcheggio, norma Tavecchio: Italia, futuro da paura

Non solo Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera sulla sfida tra Italia e Croazia. “Lo stadio è con loro. Stiamo giocando in trasferta e questo, ovviamente, non aiuta. (Terzo Tempo Napoli)

Il risultato consente alla Nazionale del ct Spalletti di chiudere il girone a 4 punti, alle spalle della Spagna, prima con 9 punti dopo la vittoria per 1-0 contro l'Albania. (Adnkronos)

Un’Italia che resiste all’invasione straniera che nel calcio non si ferma e che anzi viene alimentata da nuove norme. Un’ Italia che resiste al terribile inverno demografico che imbianca inesorabilmente i capelli del Paese. (Tuttosport)