125 anni di Fiat: tutto sull’evento celebrativo

La Pista 500 all'ultimo piano del Lingotto di Torino è stata la location dell'evento celebrativo durante il quale sono state presentate la nuova 500e Giorgio Armani e la nuova Panda L’11 luglio, data di compleanno di Fiat, a Torino si è svolto l’evento celebrativo dei 125 del brand. Il luogo scelto è stato il Lingotto. Nello specifico, la Pista 500 all’ultimo piano. È stata utilizzata sia per posizionare la scenografica tendostruttura con palco e platea, sia come impattante reveal per le auto presentate. (missionline)

La notizia riportata su altri giornali

Così, dopo mesi di strappi e di polemiche, si è espresso il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, in occasione dei festeggiamenti dei 125 anni della Fiat ai quali ha partecipato insieme al presidente John Elkann e al Ceo Carlos Tavares. (Corriere della Sera)

La Fiat 500e Giorgio Armani è la nuova edizione limitata che si caratterizza per una completa dotazione di serie e per diverse personalizzazioni, che riguardano sia la carrozzeria che gli interni. (AlVolante)

Per celebrare questa ricorrenza la casa torinese ha organizzato l’evento “Smiling to the future” che si è svolto sul roof del Lingotto. L’11 luglio 1899, veniva infatti firmato l’atto costitutivo della “Società Anonima Fabbrica Italiana di Automobili – Torino”. (Red-Live)

Da Fiat a Stellantis in 125: ora John Elkann deve giocare la sfida globale dell’auto. Elettrica e non solo

FIAT e Giorgio Armani hanno recentemente celebrato rispettivamente 125 e 90 anni con la presentazione della FIAT 500e Giorgio Armani, un’edizione limitata della famosa auto, sul tetto del Lingotto a Torino. (Autoappassionati.it)

Ieri i giornali degli Agnelli-Elkann, primi azionisti del gruppo, hanno salutato l’intervento di Adolfo Urso a Torino per i 150 anni … L’esecutivo si aspetta infatti delle risposte dal gruppo sul suo futuro in Italia e in tempi rapidi. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco che cosa ha in mente John Elkann (Milano Finanza)