Lazio-Napoli, conferenza Baroni: "Un test importante, out Dia e Tavares. Non voglio parlare di errori arbitrali"

Lazio-Napoli, conferenza Baroni: Un test importante, out Dia e Tavares. Non voglio parlare di errori arbitrali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Baroni: "La Lazio ha una mentalità forte, l'Europa ci aiuta a crescere" Alla vigilia di Lazio-Napoli , quarto di finale della Coppa Italia 2024-25 , Marco Baroni ha tenuto la consueta conferenza stampa pre-partita. Il tecnico biancoceleste ha spaziato su diversi temi, analizzando soprattutto la situazione riguardante gli infortunati - saranno assenti Boulaye Dia e Nuno Tavares, mentre ha recuperato Gaetano Castrovilli - e l'attualità del club romano. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Il programma Lazio-Napoli, ore 21 Il programma Fulham-Brighton, ore 20.30Bournemouth-Tottenham, ore 21. Spazio, però, anche alle sfide della quattordicesima giornata di Premier League. (La Gazzetta dello Sport)

Cosa rappresenta la Coppa Italia per la Lazio? “Ci teniamo a far bene. La squadra ieri ha lavorato con attenzione, con voglia. Chiaro che abbiamo qualche piccola defezione, qualcuno proveremo a recuperarlo nella seduta delle 16. (lazialita.it)

L'arbitraggio di Parma-Lazio non è andato giù a Marco Baroni, allenatore dei biancocelesti. Impegnato in conferenza stampa alla vigilia della carda di Coppa Italia contro il Napoli, il tecnico ha però evitato la polemica, come nell'immediato post partita quando però aveva fatto trasparire un certo fastidio: "Alla fine in un campionato sbagliano tutti, come sbaglio io e sbagliano i calciatori. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Baroni: “Conosco Conte, il Napoli merita il primato. In Coppa due forfait”

Come riporta il Corriere dello Sport la Lazio ha affrontato 21 volte il Napoli in Coppa Italia vincendo in 9 occasioni; contro nessuna squadra i biancocelesti hanno ottenuto più vittorie nella competizione. (Lazio News 24)

Ci teniamo a far bene, la squadra ieri ha lavorato con attenzione e voglia, abbiamo qualche defezione e calciatori da recuperare, anche oggi alle 16. L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Napoli. (Tutto Napoli)

"La partita con il Ludogorets è stata particolare dove abbiamo creato e giocato ma non siamo riusciti a trovare il gol. Io guardo sempre quello che si fa in campo e ciò che meriti, non siamo riusciti a vincere principalmente per un pizzico di determinazione sotto porta che è mancata. (CalcioNapoli1926.it)