Lazio-Napoli, conferenza Baroni: "Un test importante, out Dia e Tavares. Non voglio parlare di errori arbitrali"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baroni: "La Lazio ha una mentalità forte, l'Europa ci aiuta a crescere" Alla vigilia di Lazio-Napoli , quarto di finale della Coppa Italia 2024-25 , Marco Baroni ha tenuto la consueta conferenza stampa pre-partita. Il tecnico biancoceleste ha spaziato su diversi temi, analizzando soprattutto la situazione riguardante gli infortunati - saranno assenti Boulaye Dia e Nuno Tavares, mentre ha recuperato Gaetano Castrovilli - e l'attualità del club romano. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
"Ci teniamo a far bene in questa competizione, la squadra ha lavorato con attenzione e voglia. Giochiamo contro la prima in classifica, meritatamente, e domani sarà una bella partita, contro una squadra di altissimo livello, solida e complicata da affrontare per tutti. (Diretta)
Lazio Napoli – Entrano nel vivo i match degli ottavi di finale di Coppa Italia: il piatto forte delle gare in programma in questa settimana sarà il confronto fra Lazio e Napoli, in programma per domani sera (giovedì 5 dicembre) a partire dalle ore 21:00. (FantaMaster)
È la settimana di Lazio e Napoli. Le due squadre saranno grandi protagoniste del calcio italiano con il doppio incrocio che le vedrà impegnate tra Coppa Italia e Serie A. Giovedì alle 21:00 il primo appuntamento allo Stadio Olimpico. (DerbyDerbyDerby)
Impegnato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa Italia contro il Napoli, Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha fatto il punto sulle condizioni della squadra biancoceleste: "Abbiamo dei giocatori quasi pronti al rientro, ieri Castrovilli ha fatto il primo allenamento con la squadra e può fare qualche minuto. (TUTTO mercato WEB)
Cosa può rappresentare la Coppa Italia per la Lazio? 13.45 - Il tecnico biancoceleste Marco Baroni tra pochi minuti presenterà la sfida in conferenza dalla sala stampa del centro sportivo di Formello per presentare l'ottavo di finale di Coppa Italia di domani sera contro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Due miliardi di lire e il cartellino di un terzino cresciuto nel vivaio del Napoli, Antonio Carannante: per il ds del Lecce, lo storico Mimmo Cataldo, quello fu un ottimo affare. Due stagioni azzurre, con i saliscendi legati alle condizioni fisiche e psicologiche di Diego Maradona più che alla forza della squadra guidata da Albertino Bigon. (ilmattino.it)