Lazio-Napoli, conferenza Baroni: "Un test importante, out Dia e Tavares. Non voglio parlare di errori arbitrali"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baroni: "La Lazio ha una mentalità forte, l'Europa ci aiuta a crescere" Alla vigilia di Lazio-Napoli , quarto di finale della Coppa Italia 2024-25 , Marco Baroni ha tenuto la consueta conferenza stampa pre-partita. Il tecnico biancoceleste ha spaziato su diversi temi, analizzando soprattutto la situazione riguardante gli infortunati - saranno assenti Boulaye Dia e Nuno Tavares, mentre ha recuperato Gaetano Castrovilli - e l'attualità del club romano. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
"È una competizione a cui teniamo, vogliamo far bene. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)
Una Lazio stanca, penalizzata da decisioni arbitrali dubbie. Ora il doppio incontro contro il Napoli e l'emergenza... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)
È la volta degli ottavi di finale di Coppa Italia: il Napoli di Antonio Conte affronta in trasferta la Lazio di Marco Baroni. Subito big match nel round of 16 del torneo, perché gli azzurri sono stati costretti al passaggio da trentaduesimi e sedicesimi a causa del decimo posto in campionato dello scorso anno. (Tutto Napoli)
"È una competizione a cui teniamo, vogliamo far bene. Ieri abbiamo lavorato con attenzione e voglia, chiaramente abbiamo delle defezioni e proveremo a recuperare qualche giocatore oggi. Il tecnico della Lazio Marco Baroni presenta in conferenza dalla sala stampa del centro sportivo di Formello l'ottavo di finale di Coppa Italia di domani sera contro il Napoli. (CalcioNapoli24)
Impegnato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa Italia contro il Napoli, Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha fatto il punto sulle condizioni della squadra biancoceleste: "Abbiamo dei giocatori quasi pronti al rientro, ieri Castrovilli ha fatto il primo allenamento con la squadra e può fare qualche minuto. (TUTTO mercato WEB)
Siamo pronti. Sarà un test importante perché vogliamo misurarci con questo tasso di difficoltà". (Il Mattino di Padova)