Lazio-Napoli, conferenza Baroni: "Un test importante, out Dia e Tavares. Non voglio parlare di errori arbitrali"

Lazio-Napoli, conferenza Baroni: Un test importante, out Dia e Tavares. Non voglio parlare di errori arbitrali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Baroni: "La Lazio ha una mentalità forte, l'Europa ci aiuta a crescere" Alla vigilia di Lazio-Napoli , quarto di finale della Coppa Italia 2024-25 , Marco Baroni ha tenuto la consueta conferenza stampa pre-partita. Il tecnico biancoceleste ha spaziato su diversi temi, analizzando soprattutto la situazione riguardante gli infortunati - saranno assenti Boulaye Dia e Nuno Tavares, mentre ha recuperato Gaetano Castrovilli - e l'attualità del club romano. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

“Ci teniamo a far bene. La squadra ieri ha lavorato con attenzione, con voglia. Chiaro che abbiamo qualche piccola defezione, qualcuno proveremo a recuperarlo nella seduta delle 16. Di seguito le sue dichiarazioni: (lazialita.it)

Dal 1989 al 1991, arrivando da Lecce, dove aveva giocato con Antonio Conte. Due miliardi di lire e il cartellino di un terzino cresciuto nel vivaio del Napoli, Antonio Carannante: per il ds del Lecce, lo storico Mimmo Cataldo, quello fu un ottimo affare. (ilmattino.it)

14.03 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Baroni Cosa può rappresentare la Coppa Italia per la Lazio? (TUTTO mercato WEB)

Baroni sfida Conte, duello tra ex Juve: “Napoli primo con merito, Lazio pronta"

Tempo di Coppa Italia per Lazio e Napoli. Queste le possbili scelte di Antonio Conte in vista del match valido per gli ottavi di finale della competizione. Tra i pali toccherà a Caprile. Sulle fasce spazio a Zerbin e Spinazzola che saranno affiancati dalla coppia centrale formata da Rafa Marin e Juan Jesus. (GianlucaDiMarzio.com)

TAVARES - "Tavares per domani non c'è, ma non getto la spugna per la prossima". (SOS Fanta)

Baroni ha presentato la sfida, elogiando anche il tencico rivale e raccontando degli anni vissuti a stretto contatto. Per la Lazio è tempo di scendere in campo anche in Coppa Italia e lo farà subito con un big match: i biancocelesti affronteranno il Napoli di Conte ( qui la conferenza ) all'Olimpico nella sfida valida per gli ottavi di finale della competizione. (Tuttosport)