Lazio-Napoli, conferenza Baroni: "Un test importante, out Dia e Tavares. Non voglio parlare di errori arbitrali"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baroni: "La Lazio ha una mentalità forte, l'Europa ci aiuta a crescere" Alla vigilia di Lazio-Napoli , quarto di finale della Coppa Italia 2024-25 , Marco Baroni ha tenuto la consueta conferenza stampa pre-partita. Il tecnico biancoceleste ha spaziato su diversi temi, analizzando soprattutto la situazione riguardante gli infortunati - saranno assenti Boulaye Dia e Nuno Tavares, mentre ha recuperato Gaetano Castrovilli - e l'attualità del club romano. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Baroni ha presentato la sfida, elogiando anche il tencico rivale e raccontando degli anni vissuti a stretto contatto. Per la Lazio è tempo di scendere in campo anche in Coppa Italia e lo farà subito con un big match: i biancocelesti affronteranno il Napoli di Conte ( qui la conferenza ) all'Olimpico nella sfida valida per gli ottavi di finale della competizione. (Tuttosport)
A poco più di 24 ore da questa super sfida, il tecnico dei capitolini Baroni ne ha parlato così in conferenza stampa: “È una competizione a cui teniamo, vogliamo far bene. (FantaMaster)
Cosa può rappresentare la Coppa Italia per la Lazio? 14.03 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Baroni (TUTTO mercato WEB)
I biancocelesti però non sono da meno. L'avversaria è la più tosta che potesse capitare: il Napoli di Conte, capolista in Serie A. (Calciomercato.com)
Cosa può rappresentare la Coppa Italia per la Lazio? 14.03 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Baroni (TUTTO mercato WEB)
"Ci teniamo a far bene in questa competizione, la squadra ha lavorato con attenzione e voglia. Giochiamo contro la prima in classifica, meritatamente, e domani sarà una bella partita, contro una squadra di altissimo livello, solida e complicata da affrontare per tutti. (Diretta)