Lazio-Napoli, conferenza Baroni: "Un test importante, out Dia e Tavares. Non voglio parlare di errori arbitrali"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baroni: "La Lazio ha una mentalità forte, l'Europa ci aiuta a crescere" Alla vigilia di Lazio-Napoli , quarto di finale della Coppa Italia 2024-25 , Marco Baroni ha tenuto la consueta conferenza stampa pre-partita. Il tecnico biancoceleste ha spaziato su diversi temi, analizzando soprattutto la situazione riguardante gli infortunati - saranno assenti Boulaye Dia e Nuno Tavares, mentre ha recuperato Gaetano Castrovilli - e l'attualità del club romano. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
“Ci teniamo a far bene. La squadra ieri ha lavorato con attenzione, con voglia. Chiaro che abbiamo qualche piccola defezione, qualcuno proveremo a recuperarlo nella seduta delle 16. Di seguito le sue dichiarazioni: (lazialita.it)
Cosa può rappresentare la Coppa Italia per la Lazio? 14.03 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Baroni (TUTTO mercato WEB)
Luca Paesano Redattore 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 13:26) È la settimana di Lazio e Napoli. Le due squadre saranno grandi protagoniste del calcio italiano con il doppio incrocio che le vedrà impegnate tra Coppa Italia e Serie A. (DerbyDerbyDerby)
I partenopei arriveranno all'Olimpico con una formazione titolare imbottita di riserve, ma puntanto comunque ad andare avanti nel tabellone del torneo. Avranno il pubblico dalla loro parte per proseguire una striscia positica che va avanti dal 2012: da 13 anni infatti la squadra capitolina riesce sempre a qualificarsi almeno ai quarti della coppa nazionale. (Calciomercato.com)
TAVARES - "Tavares per domani non c'è, ma non getto la spugna per la prossima". (SOS Fanta)
Baroni ha presentato la sfida, elogiando anche il tencico rivale e raccontando degli anni vissuti a stretto contatto. Per la Lazio è tempo di scendere in campo anche in Coppa Italia e lo farà subito con un big match: i biancocelesti affronteranno il Napoli di Conte ( qui la conferenza ) all'Olimpico nella sfida valida per gli ottavi di finale della competizione. (Tuttosport)