Lazio-Napoli, conferenza Baroni: "Un test importante, out Dia e Tavares. Non voglio parlare di errori arbitrali"

Lazio-Napoli, conferenza Baroni: Un test importante, out Dia e Tavares. Non voglio parlare di errori arbitrali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Baroni: "La Lazio ha una mentalità forte, l'Europa ci aiuta a crescere" Alla vigilia di Lazio-Napoli , quarto di finale della Coppa Italia 2024-25 , Marco Baroni ha tenuto la consueta conferenza stampa pre-partita. Il tecnico biancoceleste ha spaziato su diversi temi, analizzando soprattutto la situazione riguardante gli infortunati - saranno assenti Boulaye Dia e Nuno Tavares, mentre ha recuperato Gaetano Castrovilli - e l'attualità del club romano. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Ci teniamo a far bene, la squadra ieri ha lavorato con attenzione e voglia, abbiamo qualche defezione e calciatori da recuperare, anche oggi alle 16. L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Napoli. (Tutto Napoli)

Cosa rappresenta la Coppa Italia per la Lazio? “Ci teniamo a far bene. La squadra ieri ha lavorato con attenzione, con voglia. Chiaro che abbiamo qualche piccola defezione, qualcuno proveremo a recuperarlo nella seduta delle 16. (lazialita.it)

CONTE: "AFFRONTEREMO LA LAZIO CON GRANDE IMPEGNO" (Sky Sport)

Baroni: “Cosa filtra su Tavares e Dia: la scelta e quando tornano! Isaksen, Castrovilli e Rovella…”

I biancocelesti però non sono da meno. L'avversaria è la più tosta che potesse capitare: il Napoli di Conte, capolista in Serie A. (Calciomercato.com)

Abbiamo qualche defezione, ma proveremo a recuperare qualcuno. L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa nel centro tecnico biancoceleste, in vista della sfida di domani sera alle 21:00 all'Olimpico contro il Napoli. (Calciomercato.com)

TAVARES - "Tavares per domani non c'è, ma non getto la spugna per la prossima". (SOS Fanta)