Lazio-Napoli, conferenza Baroni: "Un test importante, out Dia e Tavares. Non voglio parlare di errori arbitrali"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baroni: "La Lazio ha una mentalità forte, l'Europa ci aiuta a crescere" Alla vigilia di Lazio-Napoli , quarto di finale della Coppa Italia 2024-25 , Marco Baroni ha tenuto la consueta conferenza stampa pre-partita. Il tecnico biancoceleste ha spaziato su diversi temi, analizzando soprattutto la situazione riguardante gli infortunati - saranno assenti Boulaye Dia e Nuno Tavares, mentre ha recuperato Gaetano Castrovilli - e l'attualità del club romano. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Una Lazio stanca, penalizzata da decisioni arbitrali dubbie. Ora il doppio incontro contro il Napoli e l'emergenza... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)
Cosa può rappresentare la Coppa Italia per la Lazio? 14.03 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Baroni (TUTTO mercato WEB)
Luca Paesano Redattore 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 13:26) È la settimana di Lazio e Napoli. Le due squadre saranno grandi protagoniste del calcio italiano con il doppio incrocio che le vedrà impegnate tra Coppa Italia e Serie A. (DerbyDerbyDerby)
Tempo di Coppa Italia per Lazio e Napoli. Queste le possbili scelte di Antonio Conte in vista del match valido per gli ottavi di finale della competizione. Tra i pali toccherà a Caprile. Sulle fasce spazio a Zerbin e Spinazzola che saranno affiancati dalla coppia centrale formata da Rafa Marin e Juan Jesus. (GianlucaDiMarzio.com)
Siamo pronti. Sarà un test importante perché vogliamo misurarci con questo tasso di difficoltà". (Il Mattino di Padova)
Lazio, Baroni: "Castrovilli c'è, Dia e Tavares out". Poi un messaggio per Bove (TUTTO mercato WEB)