Le probabili formazioni Lazio-Napoli: Conte cambia tutto, Baroni in emergenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni Lazio-Napoli: Conte cambia tutto, Baroni in emergenza È la volta degli ottavi di finale di Coppa Italia: il Napoli di Antonio Conte affronta in trasferta la Lazio di Marco Baroni. Subito big match nel round of 16 del torneo, perché gli azzurri sono stati costretti al passaggio da trentaduesimi e sedicesimi a causa del decimo posto in campionato dello scorso anno. Adesso però la squadra partenopea è completamente rinata, prima in classifica grazie alla cura Conte, e si prevede una gara coi fuochi d'artifici contro i biancocelesti di Baroni che pure stanno conducendo una stagione sopra le aspettative. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Alla vigilia di Lazio-Napoli , quarto di finale della Coppa Italia 2024-25 , Marco Baroni ha tenuto la consueta conferenza stampa pre-partita. Il tecnico biancoceleste ha spaziato su diversi temi, analizzando soprattutto la situazione riguardante gli infortunati - saranno assenti Boulaye Dia e Nuno Tavares, mentre ha recuperato Gaetano Castrovilli - e l'attualità del club romano. (Eurosport IT)
L’Inter, dopo l’interesse per Marco Verratti, sembra aver messo nel mirino un altro giocatore della Saudi Pro League. Lo dicono dalla Spagna. (Inter-News)
ROMA (ITALPRESS) – “La Coppa Italia è una competizione in cui teniamo a fare bene. Queste le parole dell’allenatore della Lazio, Marco Baroni, alla vigilia dell’esordio in Coppa Italia contro il Napoli. (TuttOggi)
Le parole dell'allenatore biancoceleste alla vigilia del match di Coppa Italia con il Napoli: "Sarà un test importante, ci teniamo a far bene. Conte è un grande allenatore, loro sono primi con merito". (Sky Sport)
Avranno il pubblico dalla loro parte per proseguire una striscia positica che va avanti dal 2012: da 13 anni infatti la squadra capitolina riesce sempre a qualificarsi almeno ai quarti della coppa nazionale. (Calciomercato.com)
Ci teniamo a far bene, la squadra ieri ha lavorato con attenzione e voglia, abbiamo qualche defezione e calciatori da recuperare, anche oggi alle 16. FORMELLO - L'esordio in Coppa Italia. Subito di fronte il Napoli, da riaffrontare domenica in campionato (La Lazio Siamo Noi)