Napoli-Lazio, vietata la vendita dei biglietti alla tifoseria ospite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Divieto di vendita dei biglietti ai laziali per la partita Napoli-Lazio, che si giocherà domenica prossima, 8 dicembre, al Maradona: lo ha deciso il prefetto di Napoli, Michele di Bari. In particolare, di Bari ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Lazio ad eccezione dei sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione con il Napoli (ai quali sarà precluso l'acquisto per il settore ospiti). (La Repubblica)
Su altri giornali
La vetta della classifica si è allontananta nell'ultimo turno con la sconfitta di Parma. La Lazio si prepara ad affrontare il Napoli in Coppa Italia senza perdere di vista l'obiettivo campionato. (ilmattino.it)
Per la squadra di Baroni si tratta dell'esordio ufficiale nella competizione dopo aver raggiunto le semifinali nella passata edizione. Lazio e Napoli si sfidano agli ottavi di finale di Coppa Italia: ecco dove seguire il match in diretta tv e in streaming. (Goal Italia)
L'esperto giornalista Rino Cesarano, attraverso l'intervento ai microfoni di RadioCRC, ha parlato delle prossime sfide del Napoli di Conte: "Io mi aspetto un po' di cambi ma non bisogna snaturare il gioco e il cliché della squadra. (AreaNapoli.it)
Lazio e Napoli senza tifosi in trasferta: la decisione per le due gare (Tutto Napoli)
A seguire, come si legge nella nota della società, si terrà la presentazione del progetto “Share the Good”: Fondazione Lazio e S.S. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Prosegue a grande ritmo la vendita dei biglietti per Napoli-Lazio, match che si disputerà domenica 8 Dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona. La prima fase di vendita riservata agli Abbonati SSCN 24/25, per acquistare in via prioritaria un biglietto extra in favore di un’altra persona in possesso di Fidelity Card, è terminata. (Tutto Napoli)