Poker della Turchia all'Islanda. Yildiz protagonista con un assist, ma salterà la prossima gara per squalifica

Poker della Turchia all'Islanda. Yildiz protagonista con un assist, ma salterà la prossima gara per squalifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Turchia deve attendere gli ultimi minuti di fara per poegare la resistenza dell'Islanda. A Reykjavik Yildiz e compagni s'impongono 3-2 nella quarta giornata della fase a gruppi della Nations League. Altalena di emozioni già dal 3', quando Óskarsson porta in vantaggio i padroni di casa. I turchi la ribaltano tra il 62' e il 67' con le reti di Kahveci ed un rigore di Calhanoglu. All'83' arriva il nuovo pareggio degli islandesi con Gudjohnsen. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche Hakan Calhanoglu può sbagliare un calcio di rigore. Questa è la notizia che emerge dalla serata di ieri di Nations League, nella quale la sua Turchia ha battuto 4-2 l'Islanda. Il centrocampista dell'Inter in carriera ha tirato 47 calci di rigore, segnandone 42, di cui uno anche nel match di lunedì. (TUTTO mercato WEB)

Hakan Calhanoglu è da sempre protagonista dal dischetto del calcio di rigore. E proprio per il Fantacalcio questa risulta essere una delle sue migliori skill: freddezza e cinismo per i +3 ai fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta di inizio stagione. (Fantacalcio ®)

La goleada della Turchia in Islanda consente alla truppa del ct Vincenzo Montella di blindare ulteriormente il primato nella classifica del Gruppo 4 di Lega B di Nations League. La prima inseguitrice è il Galles, che questa sera ha invece battuto di misura il Montenegro. (TUTTO mercato WEB)

InterNazionali - La Turchia vince in Islanda, Calhanoglu segna un rigore (ma erano due). Francia ok, Paesi Bassi no

A dire il vero, i timbri del centrocampista dell'Inter sarebbero stati due, ma il primo rigore battuto e trasformato da Calha viene annullato a causa di una scivolata sul dischetto che lo porta a toccare due volte il pallone. (Fcinternews.it)

È stato fantastico per me segnare gol in entrambe le partite (aveva messo il suo nome a referto anche col Montenegro, ndr)". (Fcinternews.it)

Hakan Calhanoglu ha segnato ed è stato decisivo nella vittoria per 4-2 in Islanda da parte della Turchia, ma a far notizia non è tanto il suo gol segnato su calcio di rigore, quanto quello sbagliato dal dischetto. (TUTTO mercato WEB)