Calhanoglu: “Il rigore annullato? Sono scivolato. Di solito quando tiro…”

Calhanoglu: “Il rigore annullato? Sono scivolato. Di solito quando tiro…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole del centrocampista turco che nella partita contro l'Islanda ha segnato dal dischetto ma il suo rigore è stato annullato col VAR per doppio tocco Eva A. Provenzano Caporedattore 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 00:42) Calha non aver paura di tirare un calcio di rigore. E in effetti dopo un primo errore dal dischetto, un doppio tocco che ha fatto si che il VAR gli annullasse la rete su rigore, Hakan Calhanoglu dieci minuti dopo si è ripreso la palla e ha tirato il secondo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Nella partita di Nations League tra Islanda e Turchia, Hakan Calhanoglu è tornato a sbagliare dal dischetto. Eppure, il centrocampista dell'Inter, su rigore la palla l'aveva messa in rete. È dovuto intervenire il Var per cambiare le cose, annullando il gol del turco (GianlucaDiMarzio.com)

Sotto di un gol già al 3', la squadra di Vincenzo Montella ha mancato il pari al 54' proprio con Calha, a cui è stato annullato il gol realizzato su rigore per un doppio tocco al momento del tiro. (Fcinternews.it)

Hakan Calhanoglu è da sempre protagonista dal dischetto del calcio di rigore. E proprio per il Fantacalcio questa risulta essere una delle sue migliori skill: freddezza e cinismo per i +3 ai fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta di inizio stagione. (Fantacalcio ®)

Turchia, Calhanoglu segna su rigore ma il Var annulla: il motivo

Nations League, la classifica del girone della Turchia: Calha sbaglia, poi fa volare Montella (TUTTO mercato WEB)

La Turchia deve attendere gli ultimi minuti di fara per poegare la resistenza dell'Islanda. Altalena di emozioni già dal 3', quando Óskarsson porta in vantaggio i padroni di casa. (Tutto Juve)

Tanta carne al fuoco nella serata degli interisti impegnati in Nazionale. Sorride Hakan Calhanoglu, che guida la Turchia nella vittoria in rimonta per 4-2 sull'Islanda e vive una partita decisamente particolare. (L'Interista)