Clamoroso Calhanoglu: è successa una cosa impensabile

Clamoroso Calhanoglu: è successa una cosa impensabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Contrattempo per Calhanoglu durante i suoi impegni con la Turchia. È successa una cosa che non accadeva da tanto tempo Non c’è un attimo di riposo per Calhanoglu. Il turco, che è un giocatore indispensabile per Simone Inzaghi, in questi giorni è stato impegnato anche con la sua nazionale. Partite che lo hanno visto protagonista non solo in positivo. È successa, infatti, una cosa che mai nessuno avrebbe immaginato. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

A dire il vero, i timbri del centrocampista dell'Inter sarebbero stati due, ma il primo rigore battuto e trasformato da Calha viene annullato a causa di una scivolata sul dischetto che lo porta a toccare due volte il pallone. (Fcinternews.it)

Turchia sotto 1-0, il centrocampista dell'Inter si presenta dal dischetto: errore disastroso, palla che entra in porta ma il Var ha deciso di annullare il gol e concedere punizione all'Islanda. (Fantacalcio ®)

In realtà il numero 20 nerazzurro aveva segnato spiazzando Valdimarsson, ma poco dopo il Var ha segnalato un doppio tocco dello stesso Calhanoglu al momento della battuta, annullando così la rete dell’1-1 e concedendo punizione indiretta in favore dell’Islanda. (Sport Mediaset)

Islanda Turchia 2-4, grande prova di Yildiz: Montella conquista i tre punti ma perde il bianconero per squalifica

Beto Juve è un’ipotesi concreta per gennaio? Ci sono importanti aggiornamenti per quanto riguarda l’attaccante di proprietà dell’Everton Tra i... (Juventus News 24)

A margine della storica vittoria della Turchia sul campo dell'Islanda in Nations League, İrfan Kahveci, autore del momentaneo 1-1, ha raccontato la sua gioia ai microfoni dei media locali: "È stato un viaggio difficile, il campo era in condizioni complicate, ma anche dopo essere andati sotto nel punteggio ho capito che avremmo vinto, uardando gli occhi dei miei compagni. (Fcinternews.it)

ERRORE – Hakan Calhanoglu ha vissuto una serata molto particolare in Islanda-Turchia: la sua nazionale ha vinto alla fine per 4-2 ma il calciatore dell’Inter esce con un po’ di amaro in bocca. Le sue statistiche vengono macchiate dall’arbitro polacco Sylwestrzak. (Inter-News)