Turchia, dopo una serie lunghissima Calhanoglu ha sbagliato un rigore

Turchia, dopo una serie lunghissima Calhanoglu ha sbagliato un rigore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Una delle notizie della serata di Nations League è che Hakan Calhanoglu non è infallibile dal dischetto. Dopo 14 rigori di fila trasformati fra tutte le competizioni, 17 su 17 in Serie A, il centrocampista dell'Inter ha fallito dagli undici metri durante la sfida della sua Turchia in Islanda, match valido per il Gruppo 4 della Lega B. In realtà il numero 20 nerazzurro aveva segnato spiazzando Valdimarsson, ma poco dopo il Var ha segnalato un doppio tocco dello stesso Calhanoglu al momento della battuta, annullando così la rete dell’1-1 e concedendo punizione indiretta in favore dell’Islanda. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Davide Frattesi mette il suggello sulla rotonda vittoria dell'Italia contro Israele, contemporaneamente Hakan Calhanoglu mette il suo timbro nella rocambolesca vittoria di Reykjavik della Nazionale turca contro l'Islanda. (Fcinternews.it)

È stato fantastico per me segnare gol in entrambe le partite (aveva messo il suo nome a referto anche col Montenegro, ndr)". (Fcinternews.it)

Nations League, la classifica del girone della Turchia: Calha sbaglia, poi fa volare Montella (TUTTO mercato WEB)

Clamoroso Calhanoglu: è successa una cosa impensabile

Ma ieri è accaduto quello che in pochi potevano immaginare: durante il match di Nations League tra Islanda e Turchia, il centrocampista dell'Inter si è presentato sul dischetto. Hakan Calhanoglu è da sempre protagonista dal dischetto del calcio di rigore. (Fantacalcio ®)

Non c’è un attimo di riposo per Calhanoglu. Il turco, che è un giocatore indispensabile per Simone Inzaghi, in questi giorni è stato impegnato anche con la sua nazionale. Partite che lo hanno visto protagonista non solo in positivo. (InterLive.it)

Al 54', sul risultato di 1-0 per l'Islanda, è stato concesso un calcio di rigore alla Turchia. Che cosa è successo (GianlucaDiMarzio.com)