Islanda Turchia 2-4, grande prova di Yildiz: Montella conquista i tre punti ma perde il bianconero per squalifica

Islanda Turchia 2-4, grande prova di Yildiz: Montella conquista i tre punti ma perde il bianconero per squalifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Beto Juve è un’ipotesi concreta per gennaio? Le novità sull’obiettivo del mercato bianconero Beto Juve è un’ipotesi concreta per gennaio? Ci sono importanti aggiornamenti per quanto riguarda l’attaccante di proprietà dell’Everton Tra i... (Juventus News 24)

Su altri giornali

Nations League, la classifica del girone della Turchia: Calha sbaglia, poi fa volare Montella (TUTTO mercato WEB)

Altalena di emozioni già dal 3', quando Óskarsson porta in vantaggio i padroni di casa. I turchi la ribaltano tra il 62' e il 67' con le reti di Kahveci ed un rigore di Calhanoglu. (Tutto Juve)

È stato fantastico per me segnare gol in entrambe le partite (aveva messo il suo nome a referto anche col Montenegro, ndr)". (Fcinternews.it)

Poker della Turchia all'Islanda. Yildiz protagonista con un assist, ma salterà la prossima gara per squalifica

Tanta carne al fuoco nella serata degli interisti impegnati in Nazionale. Sorride Hakan Calhanoglu, che guida la Turchia nella vittoria in rimonta per 4-2 sull'Islanda e vive una partita decisamente particolare. (L'Interista)

Hakan Calhanoglu si ricorderà a lungo la serata del Laugardalsvöllur di Reykjavík, dove la Nazionale turca è riuscita a imporsi per 4-2 sui padroni di casa dell'Islanda nella quarta giornata di Nations League. (Fcinternews.it)

Hakan Calhanoglu è da sempre protagonista dal dischetto del calcio di rigore. E proprio per il Fantacalcio questa risulta essere una delle sue migliori skill: freddezza e cinismo per i +3 ai fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta di inizio stagione. (Fantacalcio ®)