InterNazionali - La Turchia vince in Islanda, Calhanoglu segna un rigore (ma erano due). Francia ok, Paesi Bassi no

InterNazionali - La Turchia vince in Islanda, Calhanoglu segna un rigore (ma erano due). Francia ok, Paesi Bassi no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Davide Frattesi mette il suggello sulla rotonda vittoria dell'Italia contro Israele, contemporaneamente Hakan Calhanoglu mette il suo timbro nella rocambolesca vittoria di Reykjavik della Nazionale turca contro l'Islanda. A dire il vero, i timbri del centrocampista dell'Inter sarebbero stati due, ma il primo rigore battuto e trasformato da Calha viene annullato a causa di una scivolata sul dischetto che lo porta a toccare due volte il pallone. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Beto Juve è un’ipotesi concreta per gennaio? Ci sono importanti aggiornamenti per quanto riguarda l’attaccante di proprietà dell’Everton Tra i... (Juventus News 24)

Il centrocampista nerazzurro, con la maglia della sua Turchia, ha interrotto una serie di 14 centri consecutivi. Tutti possono sbagliare un calcio di rigore. (ilmessaggero.it)

Hakan Calhanoglu si ricorderà a lungo la serata del Laugardalsvöllur di Reykjavík, dove la Nazionale turca è riuscita a imporsi per 4-2 sui padroni di casa dell'Islanda nella quarta giornata di Nations League. (Fcinternews.it)

Turchia, Kahveci: "Il rigore annullato a Calhanoglu? Era arrabbiato dopo la partita"

Calhanoglu: "La mia mente va al rigore. Non voglio parlare troppo, ma non dovevo sbagliare" Hakan Calhanoglu ha segnato ed è stato decisivo nella vittoria per 4-2 in Islanda da parte della Turchia, ma a far notizia non è tanto il suo gol segnato su calcio di rigore, quanto quello sbagliato dal dischetto. (TUTTO mercato WEB)

Calhanoglu rigorista con la Turchia: il penalty è sbagliato Hakan Calhanoglu è da sempre protagonista dal dischetto del calcio di rigore. E proprio per il Fantacalcio questa risulta essere una delle sue migliori skill: freddezza e cinismo per i +3 ai fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta di inizio stagione. (Fantacalcio ®)

È stato fantastico per me segnare gol in entrambe le partite (aveva messo il suo nome a referto anche col Montenegro, ndr)". (Fcinternews.it)