InterNazionali - Thuram rivede il campo, Calhanoglu gol e rimonta. E de Vrij...

InterNazionali - Thuram rivede il campo, Calhanoglu gol e rimonta. E de Vrij...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Thuram rivede il campo, Calhanoglu gol e rimonta. E de Vrij... Tanta carne al fuoco nella serata degli interisti impegnati in Nazionale. Sorride Hakan Calhanoglu, che guida la Turchia nella vittoria in rimonta per 4-2 sull'Islanda e vive una partita decisamente particolare. Calha segna il suo primo rigore al 55', ma se lo vede annullare: scivolando aveva toccato due volte il pallone in fase di battuta, cosa vietata dal regolamento. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Calha non aver paura di tirare un calcio di rigore. E in effetti dopo un primo errore dal dischetto, un doppio tocco che ha fatto si che il VAR gli annullasse la rete su rigore, Hakan Calhanoglu dieci minuti dopo si è ripreso la palla e ha tirato il secondo. (fcinter1908)

Contrattempo per Calhanoglu durante i suoi impegni con la Turchia. È successa una cosa che non accadeva da tanto tempo (InterLive.it)

È capitato anche, ed è incredibile per come ci ha abituato in questo periodo italiano con le maglie di Milan e Inter, a Calhanoglu. Il centrocampista nerazzurro, con la maglia della sua Turchia, ha interrotto una serie di 14 centri consecutivi. (ilmessaggero.it)

Islanda Turchia 2-4, grande prova di Yildiz: Montella conquista i tre punti ma perde il bianconero per squalifica

"La mia mente va ancora al rigore, mi dispiace per essere scivolato. Hakan Calhanoglu ha segnato ed è stato decisivo nella vittoria per 4-2 in Islanda da parte della Turchia, ma a far notizia non è tanto il suo gol segnato su calcio di rigore, quanto quello sbagliato dal dischetto. (TUTTO mercato WEB)

A dire il vero, i timbri del centrocampista dell'Inter sarebbero stati due, ma il primo rigore battuto e trasformato da Calha viene annullato a causa di una scivolata sul dischetto che lo porta a toccare due volte il pallone. (Fcinternews.it)

Beto Juve è un’ipotesi concreta per gennaio? Le novità sull’obiettivo del mercato bianconero (Juventus News 24)