Turchia, Kahveci: "Il rigore annullato a Calhanoglu? Era arrabbiato dopo la partita"

Turchia, Kahveci: Il rigore annullato a Calhanoglu? Era arrabbiato dopo la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

A margine della storica vittoria della Turchia sul campo dell'Islanda in Nations League, İrfan Kahveci, autore del momentaneo 1-1, ha raccontato la sua gioia ai microfoni dei media locali: "È stato un viaggio difficile, il campo era in condizioni complicate, ma anche dopo essere andati sotto nel punteggio ho capito che avremmo vinto, uardando gli occhi dei miei compagni. È stato fantastico per me segnare gol in entrambe le partite (aveva messo il suo nome a referto anche col Montenegro, ndr)". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

A dire il vero, i timbri del centrocampista dell'Inter sarebbero stati due, ma il primo rigore battuto e trasformato da Calha viene annullato a causa di una scivolata sul dischetto che lo porta a toccare due volte il pallone. (Fcinternews.it)

Che cosa è successo Al 54', sul risultato di 1-0 per l'Islanda, è stato concesso un calcio di rigore alla Turchia. (GianlucaDiMarzio.com)

Beto Juve è un’ipotesi concreta per gennaio? Le novità sull’obiettivo del mercato bianconero (Juventus News 24)

Nations League, la classifica del girone della Turchia: Calha sbaglia, poi fa volare Montella

Nations League, la classifica del girone della Turchia: Calha sbaglia, poi fa volare Montella (TUTTO mercato WEB)

Eva A. Provenzano Caporedattore 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 00:42) Calha non aver paura di tirare un calcio di rigore. E in effetti dopo un primo errore dal dischetto, un doppio tocco che ha fatto si che il VAR gli annullasse la rete su rigore, Hakan Calhanoglu dieci minuti dopo si è ripreso la palla e ha tirato il secondo. (fcinter1908)

Turchia sotto 1-0, il centrocampista dell'Inter si presenta dal dischetto: errore disastroso, palla che entra in porta ma il Var ha deciso di annullare il gol e concedere punizione all'Islanda. (Fantacalcio ®)