IN DIFESA DEL POLPO PAUL.

IN DIFESA DEL POLPO PAUL. Cosa riserverà il futuro a Paul Pogba nessuno può saperlo e cosa ha dovuto vivere nel recente passato solo lui lo sa. La cosa certa che dobbiamo rimarcare oggi è la differenza di trattamento mediatico che ancora una volta ha colpito un tesserato della Juventus. Quella Juventus parte lesa che, come nella vicenda Fagioli, ha rispettato i regolamenti e le decisioni dei tribunali, in attesa della parola fine. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

La domanda lecita e spontanea, dopo un primo momento di sorpresa, è come possa inserirsi Paul Pogba in questa nuova Juve. (Quotidiano Sportivo)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Firenze Viola)

Avola, il centrocampista francese potrà cominciare ad allenarsi a partire da gennaio e da marzo 2025 potrà nuovamente prendere parte alle partite ufficiali. Il classe 1993, tornato alla Juventus nell'estate del 2022, è legato al club bianconero fino al 30 giugno del 2026. (ilBianconero)

Gazzetta: “Pogba tornerà in campo ma non alla Juve: ecco le ultime sul suo futuro”

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il futuro di Paul Pogba potrebbe essere lontano dalla Juventus nonostante la riduzione della squalifica per doping. Il centrocampista, tornato a Torino nel 2022 con un quadriennale da 8 milioni (più 2 di bonus), potrebbe risolvere il suo contratto nelle prossime settimane ed essere libero di firmare con un altra squadra per la seconda metà di questa stagione. (Fantacalcio ®)

Paul Pogba può tornare in campo già da marzo, ma la Juventus ha già deciso in tal senso: ecco da dove potrebbe ripartire il ‘Polpo’ (CalcioMercato.it)

È arrivato ieri l'annuncio ufficiale della riduzione della squalifica per doping a Paul Pogba: il francese, risultato positivo al testosterone ad un controllo effettuato al termine di Udinese-Juventus del 20 agosto 2023, ha ottenuto uno sconto dai 4 anni previsti a 18 mesi. (SOS Fanta)