Dal ruolo di Dorgu a Ramadani e la gestione di Karlsson: la probabile formazione del Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo acquisto Karlsson sarà subito a disposizione di Giampaolo: partirà però dalla panchina contro il Genoa, al fianco di Krstovic torna Dorgu alto e dall’altra parte confermato Tete Morente. A centrocampo Pierret è in leggero... Il nuovo acquisto Karlsson sarà subito a disposizione di Giampaolo: partirà però dalla panchina contro il Genoa, al fianco di Krstovic torna Dorgu alto e dall'altra parte confermato Tete Morente. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre fonti
BOLOGNA ORDONEZ VELEZ – Dopo Nicholas Dominguez e Santiago Castro, quest’ultimo preso un anno fa ma utilizzato soprattutto in questa stagione, il Bologna vuole un altro giocatore del Velez Sarsfield. BOLOGNA ORDONEZ VELEZ – Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i rossoblu vorrebbero il giocatore già per questo mese di gennaio. (Europa Calcio)
Quattro vittorie (l’ultima il 27 agosto 2023), tre sconfitte e due pareggi: è questo il tabellino globale delle gare genoane arbitrate dal “vecio” Livio Marinelli, il maresciallo degli Alpini designato per Lecce-Genoa in scena al “Via del Mare” fra poche ore. (Pianetagenoa1893.net)
Dopo Monza-Cagliari, la domenica della 19ª giornata di Serie A vede in campo un'altra partita importante in ottica salvezza. Il Genoa, che ha conquistato tre punti con l’Empoli, punta a vincere anche contro il Lecce per allontanarsi dalle ultime posizioni della classifica. (La Gazzetta dello Sport)
Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha parlato a Dazn prima della sfida contro il Genoa, definendola una partita importante per chiudere il girone d'andata con un punteggio adeguato. (TUTTO mercato WEB)
Il programma della diciannovesima giornata di Serie A offre la sfida tra Lecce e Genoa, in campo oggi allo stadio Via del Mare. Il Lecce vuole interrompere la striscia di risultati negativi ospitando un Genoa in salute: le ultime sulle scelte di Giampaolo e Vieira. (Goal Italia)
BOLOGNA IOANNIDIS BOLOGNA IOANNIDIS – Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Bologna vorrebbe dare fiducia a Dallinga, ma se l’attaccante olandese non dovesse cambiare marcia in queste settimane, allora la dirigenza potrebbe nuovamente pensare all’attaccante greco. (Europa Calcio)