Come Chanel e il suo prossimo direttore creativo sono diventati la nuova ossessione di internet

Virginie Viard ha lasciato Chanel. La notizia è questa, la conosciamo ormai tutti dopo che è diventata di dominio pubblico pochi giorni fa. Inutile quindi stare qui a raccontare i motivi, i resoconti e i riassunti del rapporto tra la designer francese e il brand. Quello che ci interessa è che Virginie Viard ha lasciato Chanel e internet è esploso, le timeline social sono impazzite e sul web è partito come non mai il gioco delle sedie sul possibile successore. (GQ Italia)

Su altri giornali

In pole position Hedi Slimane, tanto amato da Karl Lagerfeld. Impazza il totonomi per il post Virginie Viard. (Milano Finanza)

Chanel ha annunciato con una breve nota il divorzio dalla sua direttrice creativa Virginie Viard. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La settimana dell'addio che non ti aspetti (o forse sì) di Giulia Crivelli 08 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Non aspettatevi che Chanel nomini un nuovo direttore creativo in fretta. Chanel non ha fretta. Anzi, può permettersi il lusso della calma prima di nominare il nuovo direttore creativo. Sul fronte LVMH, viceversa, non si perde tempo. (laconceria.it)

Business (Milano Finanza)

La notizia è stata comunicata mercoledì pomeriggio ai dipendenti del marchio e poi confermata in serata dalla stessa azienda. Virginie Viard lascerà la direzione creativa di Chanel, la nota azienda francese di moda di lusso. (QuiFinanza)