Milan, contro la Dinamo Zagabria per aprirsi la strada giocando ad alto livello anche in Europa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it Dopo il pareggio all'esordio in casa del Salisburgo, il Milan cerca la prima vittoria in questa fase a gironi di Champions League nel match di questa sera contro la Dinamo Zagabria, uscita trionfante - in maniera veramente sorprendente - dal primo confronto stagionale in casa contro il Chelsea. In un San Siro pieno di 60mila spettatori (chiuso per motivi di ordine pubblico il secondo anello verde), i rossoneri punteranno sulla loro qualità per emergere sui croati. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

vedi letture Dinamo Zagabria: ostacolo croato per Pioli, Diaz dal 1' (TUTTO mercato WEB)

MilanNews.it Ante Cacic, tecnico della Dinamo Zagabria, si è così espresso in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan: Veniamo qui da primi nel girone. La partita sarà difficile, ma speriamo di ripetere la bella prestazione con il Chelsea (Milan News)

Andrei Coubis, difensore del Milan Primavera, ha rilasciato qualche dichiarazione a Il Bello Del Calcio. Le sue parole: MATURAZIONE – Quando ti ritrovi a giocare nelle categorie più basse sei motivato. (Milan News 24)

Milan: Maignan 7: Djuricic gli fa sentire il rumore della traversa, ma poi non ha grande lavoro da fare con le mani. Le sue letture con i piedi, invece, non sono più una novità. (Milan News)

Il Milan Primavera scende in campo contro la Dinamo Zagabria per la seconda giornata del girone di Youth League. Il match è in programma mercoledì 14 settembre (ore 14.00) al Puma House of Football. Milan Cagliari Primavera, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita (Milan News 24)

Arriviamo a San Siro come primi del girone e cerchiamo di rimanerlo Arriviamo a San Siro come primi del girone e cerchiamo di rimanerlo anche domani, anche se non siamo i favoriti. Tuttavia, la partita che abbiamo disputato contro il Chelsea ci da' diritto di credere che possiamo ripetere l'impresa. (Sport Mediaset)