Milan, Schira: “Incontro tra Riso e Galliani, deciso il futuro di Maldini”

Daniel Maldini, trequartista di proprietà del Milan, l'ultima stagione in prestito ad Empoli, prima metà, e Monza, seconda metà, potrebbe dire addio in modo definitivo a Milanello. Sulla sua strada proprio il Monza del nuovo arrivato Alessandro Nesta. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, esperto di mercato, infatti, in serata è previsto un incontro tra Giuseppe Riso, procuratore del classe 2001, e Adriano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli con un glorioso passato in rossonero. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il centrocampista è vicino al passaggio alla Fiorentina con un prestito di circa 4 milioni di euro più clausola di acquisto di circa 12 milioni. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il futuro di Daniel Maldini con tutta probabilità sarà nel Monza (Milan News 24)

11 Milan, sondaggio Torino per Maldini e la verità sul Monza (Calciomercato.com)

Maldini, lampo per il mercato: duello in A, il contratto e l'idea del Milan|Primapagina

Addio a ciel sereno per la squadra di Milano. Tra una trattativa e l'altra però il club ha anche il (Spazio Milan)

Mercato Monza: Adriano Galliani avrebbe definito l’accordo con l’Udinese per rilevare il cartellino di Marco Silvestri (Europa Calcio)

Daniel Maldini e un guizzo nella prima amichevole che manda un messaggio al Milan e alle pretendenti: è in forma e vuole brillare. Maldini, lampo per il mercato: duello in A, il contratto e l'idea del Milan (Calciomercato.com)