Napoli-Verona, le probabili formazioni: Conte deve rinunciare a Kvara e Olivera

Napoli-Verona, le probabili formazioni: Conte deve rinunciare a Kvara e Olivera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli scenderà in campo contro il Verona nella gara valida per la ventesima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. Gli azzurri affronteranno coloro che hanno aperto una vera e propria rivoluzione per la squadra di Conte. Infatti, nella gara d'andata i partenopei sono usciti sconfitti per 3 a 0. Diciannove partite la situazione è totalmente differente con gli azzurri che guidano la classifica e che, dopo una settimana ricca di voci di mercato soprattutto sul fronte Kvaratskhelia, vorranno tornare a casa con i tre punti per allungare sulle inseguitrici e mandare un segnale di forza mentale al campionato (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Pronti-via, manco il tempo di cominciare e il Napoli è già in vantaggio. Dopo 45 minuti il Napoli è in vantaggio al Maradona contro l'Hellas Verona. Decide un autogol di Montipò dopo una bella combinazione tra Lukaku e Di Lorenzo, col tiro di quest'ultimo sul palo, al 5'. (TUTTO mercato WEB)

Partita bloccata fino al 27′ quando al termine di una mischia Ciolino sblocca la gara e porta i gialloverdi in vantaggio. (Monrealelive.it)

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato ai microfoni di DAZN nel corso del prepartita della sfida che gli azzurri affronteranno a breve contro l'Hellas Verona: "Partita complicata da preparar (TUTTO mercato WEB)

Conte a Dazn: "Nessuna distrazione dal caso-Kvara, ho visto la squadra sul pezzo!"

Sul Verona: "Squadra molto fisica, i tre davanti sono buoni giocatori. Chiaramente dovremo fare molta attenzione, attaccano bene la profondità. È una squadra temibile, ma l’abbiamo preparata e proveremo a superare l’ostacolo". (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato ai microfoni di DAZN nel corso del prepartita della sfida che gli azzurri affronteranno a breve contro l'Hellas Verona: "Partita complicata da preparare per quello che è successo con Kvara? Bisogna uscire fuori dal contesto e concentrarsi sul campo. (Tutto Napoli)