Tg Sport - 30/7/2024

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

/7/2024 30 luglio 2024 ROMA (ITALPRESS) - In questa edizione: - Ceccon strepitoso, è il secondo oro azzurro a Parigi - Furioso Macchi nel fioretto, argento con rammarico - Galliani prende Keylor Navas, Roma in festa per Soulè - Sainz sarà nuovo pilota della Williams nel 2025 - Martinenghi e l’oro olimpico "E' stata la gara della vita" mc/gtr (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri sera, dopo aver scattato un milione di foto a Thomas in vasca, ho provato a scommettere su come fare qualche scatto in più, da vicino, al termine della conferenza stampa. Il tentativo non è andato a buon fine perchè Ceccon non aveva portato la medaglia con sè. (Nuoto•com)

Ecco top e flop di ieri. Gioie e dolori sul lato sportivo, tra medaglie conquistate e perse per questioni di millimetri, o centesimi. (ilgazzettino.it)

Proseguono a Parigi i Giochi Olimpici. Oggi il programma inizia con il beach volley (impegnati gli Azzurri). Attesa per Ceccon e Pilato nel nuoto. Paltrinieri in vasca per gli 800 metri. Occhi puntati sulla sfida Djokovic-Nadal nel tennis, con anche gli italiani impegnati in sei incontri. (Sky Tg24 )

Olympic Breakfast - Ceccon e quel dettaglio secondario chiamato talento: prima ci sono lavoro, sacrifici, fatica

ari/mrv] Mi aspettavo questo risultato, stava facendo grandi tempi, merita questa grande soddisfazione". (Tiscali Notizie)

Adesso chiamatelo Thomas re d’Olimpia. Le Roi Ceccon vince con il crono di 52 netti davanti al cinese Xu Jiayu, argento in 52”32, e all’americano Ryan Murphy, bronzo in 52”34. (ilmessaggero.it)

“Talento” è una parola difficilissima da maneggiare: un vero e proprio manufatto storico, che vuol dire cose diverse per persone diverse, e il cui significato cambia col passare di bocca in bocca, oppure col passare del tempo e l’alternarsi delle generazioni. (Eurosport IT)