Hunter Biden, il figlio del presidente giudicato colpevole: cosa rischia ora

Hunter Biden, il figlio del presidente giudicato colpevole: cosa rischia ora Hunter Biden è stato giudicato colpevole di tutti i tre capi di imputazione federali relativi all'acquisto di una pistola nel 2018. Secondo l'accusa, il figlio del presidente, che all'epoca faceva uso di crack, al momento dell'acquisto non dichiarò la sua tossicodipendenza. Hunter si era dichiarato non colpevole: rischia fino a 25 anni di carcere e 750mila dollari di multa. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha incontrato suo figlio Hunter Biden poche ore dopo essere stato condannato per possesso illegale di un'arma. Sceso dall'elicottero Marine One, il presidente ha salutato, abbracciato e parlato per qualche minuto con il figlio Hunter, la nuora Melissa Cohen e il nipote Beau, che lo stavano aspettando sulla pista. (la Repubblica)

Donald Trump è stato condannato per aver falsificato i documenti della sua organizzazione e coprire un pagamento in nero ad una ex pornostar con cui avrebbe avuto una relazione che era bene mantenere segreta prima della campagna elettorale del 2016. (Servizio Informazione Religiosa)

Roma, 12 giu. (Io Donna)

Le prime notizie relative alle dichiarazioni pubbliche del presidente degli Stati Uniti Joe Biden, dopo la condanna comminata al figlio Hunter per aver acquistato una pistola mentendo circa il possesso dei requisiti legali per detenerla, riportano di affermazioni definite “imbarazzanti” dalla stampa. (Armi e Tiro)

Sebbene la campagna presidenziale di Donald abbia immediatamente cercato di trasformare quest'altra condanna in nuova legna da ardere («Il verdetto è solo una distrazione dai veri reati della famiglia Biden»), l'atteggiamento tenuto dal tycoon stesso spiega bene l'umore alla Trump Tower. (Corriere del Ticino)

“Questo processo non è stato altro che una distrazione dai veri reati della famiglia criminale Biden, che ha rastrellato decine di milioni di dollari da Cina, Russia e Ucraina”. Il commento a caldo arrivato dalla campagna elettorale di Donald Trump in merito al verdetto di colpevolezza contro Hunter Biden è sorprendente. (L'HuffPost)