Calzona: "Meritavamo noi, ostruzionismo dell'Inghilterra"

Le parole di Calzona dopo Inghilterra-Slovacchia Le parole di Calzona dopo Inghilterra-Slovacchia: "Merito dei ragazzi, perché hanno seguito alla lettera quello che gli avevo chiesto. Abbiamo concesso un po' nel secondo tempo, ma era prevedibile con una squadra di questo livello. Poi nei supplementari abbiamo giocato a una porta, li abbiamo tenuti lì, è un orgoglio tenere una squadra che oltretutto ha fatto ostruzionismo e vorrei anche dire che un minuto di recupero dopo l'ostruzionismo del portiere è veramente poco. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Jude Bellingham ha tolto parecchie castagne dal fuoco con la spettacolare rovesciata del pareggio (1-1) in Inghilterra-Slovacchia, guidando Southgate alla rimonta poi completata con Kane. (OneFootball - Italiano)

L’Inghilterra salva la faccia e vince contro la Slovacchia con il risultato di 2-1. Jude Bellingham ed Harry Kane decidono le sorti degli ottavi di finale degli Europei. (Inter-News)

Jude Bellingham segna e salva il cammino dell’Inghilterra a Euro 2024. Un ottavo di finale complicato contro un’inaspettata Slovacchia che è andata vicinissima dall’impresa. (Il Fatto Quotidiano)

Calzona insultato da Declan Rice nell'acceso finale di Inghilterra-Slovacchia: offeso sulla calvizie

All'inizio del primo tempo supplementare la rete decisiva di Kane che ha concesso la vittoria agli inglesi. La Slovacchia è stata in vantaggio fino al 50' del secondo tempo, quando Bellingham con una splendida semirovesciata ha pareggiato beffando il Ct Calzona e i suoi giocatori. (Tiscali)

E' un Francesco Calzona amareggiato che commenta la fine dell'eruopeo suo e della Slovacchia, eliminati per mano dell'Inghilterra: (CalcioNapoli24)

4 Finale bollente tra Inghilterra e Slovacchia agli Europei. Tensione in particolare tra Declan Rice e il commissario tecnico italiano Calzona dopo il fischio finale dei supplementari che ha consegnato agli archivi il successo in rimonta degli inglesi che hanno conquistato i quarti. (Fanpage.it)