Michele Merlo, il saluto Di Maria De Filippi commuove il web
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così ci sei apparso dal primo momento in cui ti abbiamo visto e così sei rimasto fino all’ultimo giorno che hai trascorso in casetta.
Su Instagram è comparso il saluto di Maria De Filippi: "Profondo, malinconico nello sguardo e solare nel sorriso.
La tua era una malinconia speciale, che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l’esatto contrario.
E quando cantavi, quando eri al centro del palco a fare quello che ti piaceva di più al mondo, il tuo modo di essere prendeva il sopravvento e ti faceva mostrare al mondo senza filtri, senza paure
L'ex concorrente di X Factor e Amici non ce l'ha fatta. (Corriere dello Sport.it)
Su altre fonti
Tra questi vi è anche Emma Marrone che lo ha ricordato con un post Instagram. LEGGI ANCHE > Michele Merlo, Maria De Filippi rompe il silenzio: le parole della conduttrice. Fabrizio Corona, il dolore per Michele Merlo. (Yeslife)
Tutto questo lo confermano dei messaggi che l’artista aveva inviato alla fidanzata dicendo:. Il padre del giovane ha spiegato:. “Intasava il pronto soccorso per due placche alla gola”. (LettoQuotidiano)
Sui social Michele Merlo era abbastanza attivo. I sintomi della malattia che ha ucciso Michele Merlo. (LettoQuotidiano)
Tra questi – oltre a Maria De Filippi – anche Camihawke, Emma Marrone, Ermal Meta, Riki, Aka7even e tanti altri Michele Merlo: la morte. Michele Merlo è stato colpito da un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (Notizie.it )
“La tua era una malinconia speciale, che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l’esatto contrario. Maria De Filippi. “Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti. (Tuscia Web)
Tra le influenze artistiche di Michele Merlo, tutto il panorama della musica indie e indie-rock italiana e soprattutto inglese, dove ha vissuto per un breve periodo della sua giovane età. Il vero successo arriva tra il 2016 e 2017, quando Michele Merlo, con lo pseudonimo di Mike Bird, partecipa al talent show “Amici di Maria de Filippi”. (Famiglia Cristiana)