Bettiol, le Olimpiadi per sognare. Castelfiorentino freme per la gara

Castelfiorentino (Firenze), 26 luglio 2024 – La classica sfilata delle nazioni con la tradizionale accensione del braciere durante la cerimonia di apertura odierna lungo la Senna aprirà ufficialmente l’Olimpiade di Parigi 2024, 33esima edizione dei giochi a cinque cerchi, sebbene già da un paio di giorni abbiano preso il via alcune discipline come calcio maschile e femminile, rugby a sette e tiro con l’arco. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Il ciclismo su strada avrà subito uno spazio centrale nella prima giornata dopo la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, e sarà la cronometro individuale femminile ad aprire il programma. (Cicloweb.it)

Però, allo stesso tempo, non deve rappresentare un fattore 'condizionante'. E cerchi di arrivare preparato, avendo fatto il meglio per essere al top. (Eurosport IT)

Hanno già raggiunto la sede dei Giochi Filippo Ganna, Alberto Bettiol e Elisa Longo Borghini, impegnati il 27 luglio nelle gare a cronometro (dalle 14,30 alle 18,30 zona Invalid, arrivo a Port Alexandre III), e i bikers Martina Berta, Chiara Teocchi, Luca Braidot e Simone Avondetto, che gareggeranno, a Elancourt Hill, rispettivamente il 28 (donne) e 29 (uomini) luglio, dalle 14 alle 16,30. (malpensa24.it)

Olimpiadi Parigi: Record di 9 donne africane alla gara di strada

Saranno 15 le prove di ciclismo alle Olimpiadi di Parigi 2024 che coinvolgeranno gli italiani. (SpazioCiclismo)

Il belga è uno dei favoriti per l'oro nella cronometro che verrà assegnato domani. Tra gli azzurri spera anche Filippo Ganna. (Diretta)

Ma la storia non finisce qui. (InBici)