Weah, Milan-Juve è una questione di famiglia: Tim può brillare a San Siro come papà George
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si può giocare nel Monaco, nel Psg e nel Milan, segnare più di 200 gol in carriera, alzare in cielo un Pallone d’Oro, ma vedere il proprio sogno calcistico realizzato dal figlio. George Weah ha dato molto e ha avuto tantissimo dal pallone. L’unico sfizio che non è riuscito a togliersi, lo sta vivendo grazie a Timothy. «Ho sempre tifato Juventus per il mio idolo Michel Platini», ha detto più volte l’ex attaccante rossonero. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Thiago Motta non avrà a disposizione Dusan Vlahovic per Juventus-Milan. Sono due su tutte le soluzioni che ha in mente l'allenatore bianconero per San Siro: o Timothy Weah o Kenan Yildiz, con quest'ultima idea che al momento intriga di più Motta. (SOS Fanta)
Il pullman degli All Blacks lascia la Continassa dopo un incontro tra i giganti della Nuova Zelanda e i giocatori della Juventus. (Sky Sport)
"Attacco liquido: l'idea della Juve per sorprendere il Milan" scrive oggi La Repubblica Torino sulla sua prima pagina. (TUTTO mercato WEB)
Oggi alle 17:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)
Come riportato da Tuttosport, nella notte italiana tra 18 e 19 novembre, gli Stati Uniti hanno vinto 4-2 contro la Giamaica. Weah, 4 gol in campionato con la Juve, è stato autore nel quarto gol degli States. (Pianeta Milan)
Ere, però, una mossa a sorpresa di Thiago Motta per quanto riguarda il sostituto di Dusan Vlahovic in Milan-Juventus: un'altra soluzione prevede di schierare come centravanti Teun Koopmeiners, che ha l'esperienza e la qualità per muoversi un po' ovunque, e andrebbe cos&igra (ilBianconero)