Sportmediaset - Scelte obbligate per Motta contro il Milan: Savona in difesa, Yildiz o Weah prima punta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato alle 18 la Juventus sfiderà il Milan a San Siro ma Thiago Motta dovrà fare delle scelte obbligate di formazione. In difesa infatti senza Cabal e Bremer, giocheranno Cambiaso, Gatti, Kalulu e Savona mentre a centrocampo verranno confermati Thuram e Locatelli. Come spiega Sportmediaset i problemi sono in attacco perché Vlahovic è out, dunque Yildiz, Weah o Mbangula dovrebbero giocare come punta ma occhio anche alla posizione di Koopmeiners. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, Thiago Motta parlerà domani alle 11 in conferenza stampa dall'Allianz Stadium per presentare il match contro i rossoneri. La conferenza sarà visibile sul sito ufficiale della Juventus in modo totalmente gratutio previa registrazione. (Tutto Juve)
Ro i rossoneri, potrebbe infatti spianare la strada all'esterno statunitense che nel corso dell'ultimo allenamento alla Continassa, nel corso del quale è stato svolto un piccolo test in famiglia contro l'Under 17, ha fornito segnali positivi - schierato proprio in quel ruolo di ri (ilBianconero)
Thiago Motta non avrà a disposizione Dusan Vlahovic per Juventus-Milan. Sono due su tutte le soluzioni che ha in mente l’allenatore bianconero per San Siro: o Timothy Weah o Kenan Yildiz, con quest’ultima idea che al momento intriga... (SOS Fanta)
Che risposte si aspetta dalla Juventus contro il Milan? “La Juventus è alle prese con l’emergenza infortuni e ora ci si rende conto di come non essere intervenuti sul mercato in attacco non sia stata una grande mossa. (Milan News)
Come riportato da Tuttosport, nella notte italiana tra 18 e 19 novembre, gli Stati Uniti hanno vinto 4-2 contro la Giamaica. Weah, 4 gol in campionato con la Juve, è stato autore nel quarto gol degli States. (Pianeta Milan)
Juventus, Weah scatenato nell'amichevole contro l'U17: Motta lo ha provato da centravanti - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 17:30 Serie (TUTTO mercato WEB)