Ti va di sostituire Vlahovic? | Follia di Thiago Motta: lo ha chiesto ad un 2008 della Primavera

Ti va di sostituire Vlahovic? | Follia di Thiago Motta: lo ha chiesto ad un 2008 della Primavera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Ti va di sostituire Dusan Vlahovic? Richiesta folle da parte di Thiago Motta, lo ha chiesto ad un classe 2008 Nel centro sportivo della Continassa sono ritornati tutti i calciatori impegnati con le loro rispettive in nazionale in merito alle ultime partite di questo 2024. Il tecnico Thiago Motta, però, non può essere del tutto contento in merito a quanto accaduto in questi giorni. Ed il motivo è fin troppo evidente: ovvero l’ennesimo infortunio di questa stagione sfortunata per i bianconeri, quello capitato a Juan Cabal. (JMania)

Ne parlano anche altri media

"Attacco liquido: l'idea della Juve per sorprendere il Milan" scrive oggi La Repubblica Torino sulla sua prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

Il pullman degli All Blacks lascia la Continassa dopo un incontro tra i giganti della Nuova Zelanda e i giocatori della Juventus. (Sky Sport)

La Gazzetta in apertura su Milan-Juventus: "Morata e Weah. Il centravanti e il 'falso 9': la strana sfida del gol" (Milan News)

TMW Radio - Juve senza centravanti contro il Milan, Jacobelli: "Non essere intervenuti sul mercato non è stata una grande mossa"

Alle ore 18:00 di sabato 23 novembre, a San Siro, si giocherà Milan-Juventus, match che il bianconero Timothy Weah sente molto. Egli, infatti, affronterà i rossoneri nello stadio in cui suo padre, George Weah, ha scritto pagine di storia del Milan. (Pianeta Milan)

Un lavoro funzionale a riprendere ritmo nelle gambe per chi è reduce dalla nazionale ma ha giocato poco o chi ha trascorso la pausa al centro sportivo. La squadra di Thiago Motta ha condiviso il campo di allenamento con la formazione Under 17, contro la quale ha giocato due tempi da venti minuti ciascuno. (La Gazzetta dello Sport)

Juve senza centravanti contro il Milan, Jacobelli: "Non essere intervenuti sul mercato non è stata una grande mossa" Che risposte si aspetta dalla Juventus contro il Milan? (Milan News)