Verso Milan-Juve, ecco quando parlerà Thiago Motta in conferenza stampa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato 23 novembre la Juventus torna in campo per la tredicesima giornata di Serie A in cui sfiderà in trasferta il Milan di Paulo Fonseca. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, Thiago Motta parlerà domani alle 11 in conferenza stampa dall'Allianz Stadium per presentare il match contro i rossoneri. La conferenza sarà visibile sul sito ufficiale della Juventus in modo totalmente gratutio previa registrazione. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
La Gazzetta in apertura su Milan-Juventus: "Morata e Weah. Il centravanti e il 'falso 9': la strana sfida del gol" (Milan News)
Oggi è stata fatta questa partitella, con tempi ristretti, insieme all'under 17 e Weah è stato provato daa prima punta. Francesco Cosatti, in collegamento con Sky Sport, ha parlato delle ipotesi al vaglio di Thiago Motta per sostituire l'infortunato Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)
Thiago Motta non avrà a disposizione Dusan Vlahovic per Juventus-Milan. Sono due su tutte le soluzioni che ha in mente l'allenatore bianconero per San Siro: o Timothy Weah o Kenan Yildiz, con quest'ultima idea che al momento intriga di più Motta. (SOS Fanta)
Ti va di sostituire Dusan Vlahovic? Richiesta folle da parte di Thiago Motta, lo ha chiesto ad un classe 2008 Ed il motivo è fin troppo evidente: ovvero l’ennesimo infortunio di questa stagione sfortunata per i bianconeri, quello capitato a Juan Cabal. (JMania)
Come spiega Sportmediaset i problemi sono in attacco perché Vlahovic è out, dunque Yildiz, Weah o Mbangula dovrebbero giocare come punta ma occhio anche alla posizione di Koopmeiners. In difesa infatti senza Cabal e Bremer, giocheranno Cambiaso, Gatti, Kalulu e Savona mentre a centrocampo verranno confermati Thuram e Locatelli. (Tutto Juve)
Ragionare e gestire: Thiago Motta lo ha sempre fatto e ora sarà chiamato a delle scelte difficili. Gli infortuni da inizio stagione sono stati già molti, oltre quelli gravi di Bremer e Cabal, e avere un piano di rotazioni in mente sarà necessario. (Tuttosport)