Weah gioca la partitella da punta centrale e segna due gol: Milan avvisato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorno di partitella a tempi ridotti per la Juve alla Continassa. E prove generali per Weah da punta centrale. La squadra di Thiago Motta ha condiviso il campo di allenamento con la formazione Under 17, contro la quale ha giocato due tempi da venti minuti ciascuno. Un lavoro funzionale a riprendere ritmo nelle gambe per chi è reduce dalla nazionale ma ha giocato poco o chi ha trascorso la pausa al centro sportivo. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Sabato 23 novembre la Juventus torna in campo per la tredicesima giornata di Serie A in cui sfiderà in trasferta il Milan di Paulo Fonseca. (Tutto Juve)
Ro i rossoneri, potrebbe infatti spianare la strada all'esterno statunitense che nel corso dell'ultimo allenamento alla Continassa, nel corso del quale è stato svolto un piccolo test in famiglia contro l'Under 17, ha fornito segnali positivi - schierato proprio in quel ruolo di ri (ilBianconero)
La Juventus sarà ospite del Milan ( qui l'arbitro ) e per restare appesa alla lotta scudetto non potrà perdere punti per strada. Gli infortuni da inizio stagione sono stati già molti, oltre quelli gravi di Bremer e Cabal, e avere un piano di rotazioni in mente sarà necessario. (Tuttosport)
La Gazzetta in apertura su Milan-Juventus: "Morata e Weah. Il centravanti e il 'falso 9': la strana sfida del gol" (Milan News)
Bianconeri al lavoro in vista della ripresa del campionato e della prossima attesa sfida contro il Milan. Con Vlahovic infortunato, Motta dovrà sceglierà con chi sostituirlo: Yildiz o Weah? Nella partitella contro l'U17, assente il turco (rientrerà giovedì) e due gol per lo statunitense GLI ARBITRI DELLA 13^ GIORNATA DI SERIE (Sky Sport)
Ere, però, una mossa a sorpresa di Thiago Motta per quanto riguarda il sostituto di Dusan Vlahovic in Milan-Juventus: un'altra soluzione prevede di schierare come centravanti Teun Koopmeiners, che ha l'esperienza e la qualità per muoversi un po' ovunque, e andrebbe cos&igra (ilBianconero)