Vlahovic fuori, Sky: “Motta pensa a questo giocatore ‘alla Zirkzee’ in Milan-Juve”

Vlahovic fuori, Sky: “Motta pensa a questo giocatore ‘alla Zirkzee’ in Milan-Juve”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Thiago Motta non avrà a disposizione Dusan Vlahovic per Juventus-Milan. Sono due su tutte le soluzioni che ha in mente l’allenatore bianconero per San Siro: o Timothy Weah o Kenan Yildiz, con quest’ultima idea che al momento intriga... Thiago Motta non avrà a disposizione Dusan Vlahovic per Juventus-Milan. Sono due su tutte le soluzioni che ha in mente l'allenatore bianconero per San Siro: o Timothy Weah o Kenan Yildiz, con quest'ultima idea che al momento intriga di più Motta. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, Thiago Motta parlerà domani alle 11 in conferenza stampa dall'Allianz Stadium per presentare il match contro i rossoneri. La conferenza sarà visibile sul sito ufficiale della Juventus in modo totalmente gratutio previa registrazione. (Tutto Juve)

“La Juventus è alle prese con l’emergenza infortuni e ora ci si rende conto di come non essere intervenuti sul mercato in attacco non sia stata una grande mossa. Durante l’Editoriale, è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, Xavier Jacobelli. (Milan News)

Ere, però, una mossa a sorpresa di Thiago Motta per quanto riguarda il sostituto di Dusan Vlahovic in Milan-Juventus: un'altra soluzione prevede di schierare come centravanti Teun Koopmeiners, che ha l'esperienza e la qualità per muoversi un po' ovunque, e andrebbe cos&igra (ilBianconero)

Weah, Milan-Juve è una questione di famiglia: Tim può brillare a San Siro come papà George

Il pullman degli All Blacks lascia la Continassa dopo un incontro tra i giganti della Nuova Zelanda e i giocatori della Juventus. (Sky Sport)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina in prima pagina su Milan-Juventus di sabato alle 18 a San Siro: "Morata e Weah. Il centravanti e il 'falso 9': la strana sfida del gol". (Milan News)

Si può giocare nel Monaco, nel Psg e nel Milan, segnare più di 200 gol in carriera, alzare in cielo un Pallone d’Oro, ma vedere il proprio sogno calcistico realizzato dal figlio. George Weah ha dato molto e ha avuto tantissimo dal pallone. (La Gazzetta dello Sport)