TMW Radio - Juve senza centravanti contro il Milan, Jacobelli: "Non essere intervenuti sul mercato non è stata una grande mossa"

TMW Radio - Juve senza centravanti contro il Milan, Jacobelli: Non essere intervenuti sul mercato non è stata una grande mossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Juve senza centravanti contro il Milan, Jacobelli: "Non essere intervenuti sul mercato non è stata una grande mossa" Durante l’Editoriale, è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, Xavier Jacobelli. Che risposte si aspetta dalla Juventus contro il Milan? “La Juventus è alle prese con l’emergenza infortuni e ora ci si rende conto di come non essere intervenuti sul mercato in attacco non sia stata una grande mossa. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Gli infortuni da inizio stagione sono stati già molti, oltre quelli gravi di Bremer e Cabal, e avere un piano di rotazioni in mente sarà necessario. Ragionare e gestire: Thiago Motta lo ha sempre fatto e ora sarà chiamato a delle scelte difficili. (Tuttosport)

Un lavoro funzionale a riprendere ritmo nelle gambe per chi è reduce dalla nazionale ma ha giocato poco o chi ha trascorso la pausa al centro sportivo. Giorno di partitella a tempi ridotti per la Juve alla Continassa. (La Gazzetta dello Sport)

George Weah ha dato molto e ha avuto tantissimo dal pallone. Si può giocare nel Monaco, nel Psg e nel Milan, segnare più di 200 gol in carriera, alzare in cielo un Pallone d’Oro, ma vedere il proprio sogno calcistico realizzato dal figlio. (La Gazzetta dello Sport)

Ti va di sostituire Vlahovic? | Follia di Thiago Motta: lo ha chiesto ad un 2008 della Primavera

Ere, però, una mossa a sorpresa di Thiago Motta per quanto riguarda il sostituto di Dusan Vlahovic in Milan-Juventus: un'altra soluzione prevede di schierare come centravanti Teun Koopmeiners, che ha l'esperienza e la qualità per muoversi un po' ovunque, e andrebbe cos&igra (ilBianconero)

Il pullman degli All Blacks lascia la Continassa dopo un incontro tra i giganti della Nuova Zelanda e i giocatori della Juventus. (Sky Sport)

Ti va di sostituire Dusan Vlahovic? Richiesta folle da parte di Thiago Motta, lo ha chiesto ad un classe 2008 Ed il motivo è fin troppo evidente: ovvero l’ennesimo infortunio di questa stagione sfortunata per i bianconeri, quello capitato a Juan Cabal. (JMania)