Omicidio di Cristiano Molè, da fedelissimi di Pisnoli a capi: l’ascesa della gang di picchiatori

Omicidio di Cristiano Molè, da fedelissimi di Pisnoli a capi: l’ascesa della gang di picchiatori
ilmessaggero.it INTERNO

Da picchiatori per conto terzi a criminali di prima linea, con tanto di organizzazione al seguito, il passo è breve. Gli albanesi lo hanno insegnato e dimostrato. Piene sono le pagine di tanti provvedimenti che raccontano l’ascesa e lo “scatto” di posizione. Il meccanismo però vale anche per gli italiani dal momento che, il comune denominatore, è sempre una dannata sete di potere. E così si spiega anche l’avanzata dei tre odierni indagati, due dei quali fermati dai carabinieri e polizia, per l’omicidio di Cristiano Molè e il tentato omicidio di Massimiliano Pacchiarotti (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Per ora non sono stati diffusi altri dettagli in merito al presunto malvivente. A cura di Enrico Tata (Fanpage.it)

I due agguati sono stati messi a segno entrambi a Corviale. (Repubblica Roma)

Erano nascosti in un bed&breakfast al Trullo armati fino ai denti. Sono considerati il mandante e uno degli esecutori materiali dell’omicidio di Cristiano Molè il 15 gennaio scorso a Corviale e del ferimento sempre a colpi di pistola di Massimiliano Pacchiarotti, detto Er Polpetta, amico della prima vittima. (Corriere Roma)

Corviale, due fermi per l'omicidio di Cristiano Molè

Quella sera furono sparati diversi colpi nel parcheggio del “Serpentone”. Un colpo raggiunse Molè che morì tra le braccia della compagna che lo stava raggiungendo al parcheggio per poi andare insieme ai figli a cena. (ilmessaggero.it)

Manuel Severa, considerato il mandante dell'omicidio di Cristiano Molè e del tentato omicidio di Massimiliano Pacchiarotti, è uno degli uomini che hanno sequestrato l'imprenditore Antonello Ieffi per conto di Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi. (Fanpage.it)

Ad eseguire ieri sera il decreto di fermo nei confronti dei due i carabinieri del Nucleo Investigativo di via In Selci e la squadra mobile, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma. (Adnkronos) – C’è una svolta sul caso dell’omicidio di Cristiano Molè a Corviale alla periferia di Roma. (CremonaOggi)