Il Napoli sul mercato: le considerazioni di Zaccaria

Il Napoli sul mercato: le considerazioni di Zaccaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come si muoverà il Napoli sul mercato? Di seguito un articolo di Mario Zaccaria, presidente dell’USSI Campania, tratto dal portale www.napolimagazine.com. Comincia a muoversi qualcosa. Si tratta, tutto sommato, di un movimento, il primo del Napoli sul mercato, del quale si sarebbe anche potuto fare a meno. Mi riferisco all’ingaggio di Simone Scuffet, destinato a fare la riserva di Meret. La sua presenza, dunque, ha buone possibilità di passare inosservata, considerato che il Napoli è fuori da tutte le altre competizioni che non siano il campionato e che dunque Scuffet avrà pochissime occasioni per farsi vedere. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

L’ex allenatore è rimasto sconcertato dalla prestazione dell’Inter: arrivano delle critiche pesanti per mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

NAPOLI – LUIGI DE MAGISTRIS, ex sindaco di Napoli, magistrato: “Fiorentina-Napoli? E’ stata una vittoria fondamentale, è un campo ostico e poi ci sono dei rischi durante le feste. De Magistris, Zaccaria, Savino, Bucchi, Pasino, Petrazzuolo e Carmine Esposito sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

“La sconfitta in Supercoppa non penso mini la forza dell’Inter, che per me resta per distacco la squadra più forte della Serie A. L’ex calciatore del Napoli Cristian Bucchi è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 gennaio 2025 da Sagittario a Pesci

Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. (Tutto.TV)

Zaccaria: “Guardiamo al futuro con gioia e soddisfazione” Così il giornalista: “Il titolo di campione d’inverno? Sarà anche platonico, ma meglio averlo che non averlo. (Terzo Tempo Napoli)

Sagittario ♐ – Fuoco: dal 23 novembre al 21 dicembre – Domani sarà una giornata positiva per voi, cari Sagittario. Giove, vostro pianeta guida, vi sostiene nei progetti professionali. Approfittatene per fare un passo avanti verso i vostri obiettivi. (Oroscopo Più)