Oroscopo Sagittario di Paolo Fox: le previsioni di oggi 7 gennaio 2025

Oroscopo Sagittario di Paolo Fox: le previsioni di oggi 7 gennaio 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha un organico importante, ha continuità tecnica sia per conduzione che per gruppo squadra… insomma per me solo l’Inter può perdere lo scudetto”. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione Marte Sport Live. (Terzo Tempo Napoli)

Sagittario ♐ – Fuoco: dal 23 novembre al 21 dicembre – Lunedì vi regala entusiasmo e voglia di fare. Sul lavoro, potreste ricevere un’offerta interessante: valutate bene i pro e i contro. In amore, è il momento di essere più diretti: esprimete i vostri sentimenti senza timori. (Oroscopo Più)

Sulla Juventus “Generalmente i leader sono quelli che conoscono meglio l’ambiente Juventus, i giocatori che hanno più esperienza all’interno del club. (Terzo Tempo Napoli)

“Sono deluso”, l’ex tecnico bacchetta Inzaghi: le critiche sono pesanti!

Calciomercato Napoli 24 – Un azzurro è pronto a lasciare il Napoli. Nelle ultime ore, è stata decisiva la sua prossima sistemazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Questa vostra natura doppia, simboleggiata dal doppio volto dei Gemelli, vi rende esseri curiosi, sempre in movimento e in cerca di stimoli nuovi. Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. (Tutto.TV)

Da 2-0 a 2-3, basterebbe questo per sintetizzare la debacle dell’Inter di Simone Inzaghi nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Dopo aver maturato il doppio vantaggio con le reti di Lautaro e Taremi, i nerazzurri hanno spiazzato tutti mettendo in mostra un calo vertiginoso, che è costato il trofeo e il secondo derby di fila perso. (Spazio Inter)