NM Live – Napoli: Neres è insostituibile, Danilo è l’uomo giusto. Lukaku determinante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Magistris, Zaccaria, Savino, Bucchi, Pasino, Petrazzuolo e Carmine Esposito sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Questi i loro pareri riportati da TerzoTempoNapoli.Com: NM LIVE – Luigi de Magistris: “Napoli, vittoria fondamentale contro la Fiorentina, Il futuro di Bagnoli e dello stadio? Serve un rapporto simbiotico tra le parti” NAPOLI – LUIGI DE MAGISTRIS, ex sindaco di Napoli, magistrato: “Fiorentina-Napoli? E’ stata una vittoria fondamentale, è un campo ostico e poi ci sono dei rischi durante le feste. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)
Sono ore molto importanti in casa Napoli dopo l’inizio del calciomercato. La società si è fiondata su diversi obiettivi, ma al tempo stesso è al lavoro per piazzare alcuni profili. Al momento, in rosa sono presenti calciatori che però non rientrano nei piani di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’ex calciatore del Napoli Cristian Bucchi è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione Marte Sport Live. (Terzo Tempo Napoli)
L’ex allenatore è rimasto sconcertato dalla prestazione dell’Inter: arrivano delle critiche pesanti per mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
Sulla Juventus Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)
Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)