Empoli, summit in casa Inter. Il quadro per l’arrivo di Esposito – TS

Come anticipato da Tuttosport, in casa Inter c’è stato un summit con il direttore sportivo dell’Empoli. Si è parlato di mercato e del trasferimento di Sebastiano Esposito in Toscana. LAVORO – Dopo una stagione tra alti e bassi e una salvezza conquistata in extremis, l’Empoli insieme al suo nuovo direttore sportivo, Roberto Gemmi, sta programmando la nuova stagione. L’obiettivo dei toscani è quello di trascorrere un campionato più equilibrato e arrivare prima alla salvezza. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Visita a sorpresa di alcuni dirigenti dell’Empoli in sede Inter per parlato inevitabilmente di mercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’oggetto principale della discussione potrebbe essere stato Sebastiano Esposito. (Inter-News)

Arrivano sempre più conferme sul futuro di Sebastiano Esposito dopo l‘incontro in sede Inter con i dirigenti dell’Empoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, si è parlato della formula del trasferimento. (Inter-News)

Gareth Southgate si è lamentato dell'atmosfera "insolita" che si respirava dopo lo 0-0 con la Slovenia che ha qualificato entrambe le nazionali agli ottavi dell'Europeo 2024. Mentre i giocatori sloveni festeggiavano con i propri sostenitori lo storico traguardo, il Ct e i calciatori inglesi sono stati accolti dai fischi e dal lancio di bicchieri pieni di birra quando si sono avvicinati al settore dello stadio di Colonia riservato ai loro tifosi. (Diretta)

L'Inghilterra pareggia e va agli ottavi. Ma i tifosi fischiano Southgate Poco convincente la prova dell'Inghilterra che non è andata oltre un pari a reti bianche contro la Slovenia, seconda nel girone con 3 pari in altrettante partite. (TUTTO mercato WEB)

La Slovenia vittima di una clamorosa beffa agli Europei 2024: termina il girone a pari punti, scontri diretti, gol fatti e subiti con la Danimarca ma è solo terza per colpa del cartellino giallo preso da Bijol e per una sconfitta in un match dello scorso novembre 2023. (Fanpage.it)

Gareth Southgate si è lamentato dell'atmosfera "insolita" che si respirava dopo lo 0-0 con la Slovenia che ha qualificato entrambe le nazionali agli ottavi dell'Europeo 2024. Mentre i giocatori sloveni festeggiavano con i propri sostentori lo storico traguardo, il ct ed i calciatori inglesi sono stati accolti dai fischi e dal lancio di bicchieri pieni di birra quando si sono avvicinati al settore dello stadio di Colonia riservato ai loro tifosi. (TUTTO mercato WEB)