Cinquantamila Babbi Natale per i bimbi del Regina Margherita. “Questa oggi è piazza Lapponia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’onda rossa dei Babbi Natale – si calcola almeno 50 mila, con 10 mila motociclisti – balla e canta a ritmo di musica, e a divertirsi di più sono soprattutto i bambini, che ogni tanto scambiano un saluto con i loro coetanei dentro l’ospedale. C’è il cuore di Torino qui oggi. L’atmosfera si accende di emozione soprattutto quando dagli altoparlanti esce l’inno dell’evento «Millemila Babbi Natale», creato appositamente per l’occasione da Jacopo Morini (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
Le casette in legno allestite in piazza Polonia, di fronte al Regina Margherita sono aperte tutti i giorni fino a venerdì 20 dicembre – dalle ore 9.30 alle ore 17.30 Per partecipare alla manifestazione è necessario indossare il vestito da Babbo Natale (Città di Torino)
Soddisfatta la responsabile, Irene Bonansea, che commenta: «Era difficile riuscire a superarsi». Una distesa interminabile rossa per la 14a edizione del Raduno dei Babbi Natale, organizzata dalla Fondazione Forma per l'ospedale infantile Regina Margherita di Torino (Io Donna)
Una marea di giacche rosse e barbe bianche ha invaso oggi Torino, regalando un'emozionante giornata di solidarietà che ha superato ogni previsione. (Torino Cronaca)
Di LAURA BELLANDO (ValsusaOggi)
Migliaia di Babbi Natale per il Regina Margherita di Torino (Radio Gold)
VENAUS / AVIGLIANA – Durante il raduno dei migliaia di Babbi Natale per i bimbi del Regina Margherita, avvenuto domenica 8 dicembre, sul palco con maxi schermo allestito per la festa, sono stati proiettati i tre video selezionati da una giuria del concorso. (ValsusaOggi)